Moderatore: Steve1973
quella dello scambio che non si fa è una palla colossale, io mi sono sposata in Comune e quando abbiamo preparato le carte mi hanno chiesto se volevamo farlo o no, abbiamo detto di sì e l'assessore che ha celebrato dopo i vari articoli ci ha dato il via per lo scambio degli anelli (è ovvio che mica è come in Chiesa con tutta la tiritera, li prendi te li metti e morta lì e tutti applaudono). Chiedi al limite a vero o a sil che sono più frescheKia85 ha scritto:Grazie Sil x la pass!![]()
Eravate tutti e 3 bellissimi, ma te proprio gnoccolona!!!!Che dolce Giu, col minibouquet!!
Zio treno, la foto della scalinata, abbinata ai megatacchi, mi ha fatto venire un coccolone![]()
![]()
![]()
Io oggi ho avuto un colloquio ai confini della realtà con la tipa del comune... le ho detto che vorremmo fare lo scambio delle fedi e mi ha risposto: "nel rito civile non è previsto, dopo che il sindaco ha letto gli articoli e tutto, voi potete fare quel che volete quindi se volete scambiarvi gli anelli lo fate e bon"... poi le ho chiesto, visto il caldo di questi giorni, se possono aprire la finestra un po' prima, in modo da arieggiare, perchè l'altro giorno mia suocera è stata male in un ufficio e non vorrei che si ripetesse, proprio al matrimonio del figlio... mi ha risposto: "ma adesso non fa mica caldo! E cmq basta che veniate un po' prima ed andiate su ad aprire, perchè non è che possiamo venir lì mezz'ora prima, sono straordinari!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo darle una testata forte forte.![]()
Ho dato il compito a mia madre di parlare col sindaco, visto che lo vede tutti i giorni in negozio e hanno una certa confidenza![]()
![]()
![]()
grazie Kia!!!Kia85 ha scritto:Grazie Sil x la pass!![]()
Eravate tutti e 3 bellissimi, ma te proprio gnoccolona!!!!Che dolce Giu, col minibouquet!!
Zio treno, la foto della scalinata, abbinata ai megatacchi, mi ha fatto venire un coccolone![]()
![]()
![]()
Io oggi ho avuto un colloquio ai confini della realtà con la tipa del comune...
Volevo darle una testata forte forte.![]()
non ti dico cosa avevo letto!realexa ha scritto:sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ma perchè l'hai fatto tanto sospirare quell'uomo! A guardare gli album di ex conviventi che capitolano, noto che quelli che non vedeno l'ora sono i maschietti![]()
![]()
![]()
Bellissimi! Tu straifaiga. Adoro la tua pancia col taccazzo
è l'ormone!!!realexa ha scritto:@sil
![]()
ma nooooo..E ti pareva, le avevo detto del matri perchè essendo un paese piccolo era troppo sgamo, il preventivo iniziale (quando le avevo detto che era x feste celtiche ecc) era di 300€ lievitato a 400€/500€ x via del doppio strato. Oggi sono passata x definire l'ultimo dettaglio, le ho detto che passo giovedì a ritirarlo e le ho chiesto il prezzo definitivo: 680€![]()
. Fortuna che sono arrivate delle buste + pesanti del previsto, almeno non ho sforato i conti, ma resta il fatto che mi girano a mille!!
![]()