Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Cla' ha scritto:
alessia275 ha scritto:ieri sera ho (ri)fatto lárrosto di maiale al latte caramellato di giallozafferano...veramente ottimo.
L'ho trovato. Senza ananas e mais, giusto? Se mi dici che sotto al grill non prende fuoco, magari ci provo.
Quello! Nn li ho messi perchè nn li avevo, ma secondo me nn ci stavano male... è dolce! A me nn si è bruciato nulla, l'unico problema è togliere il caramello dalla teglia che metti sotto ( la prox volta voglio metterci la carta da forno).
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

karin ha scritto:stasera orecchiette all arrabbiata e tomini alla piastra
se mi dai mezz'ora di tempo arrivo!!! Vi faccio il mojito ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
uh cavolo ho letto tardi...sara' per la prox :mrgreen: :mrgreen: con l estate magari ci si vede?
cmq alla sera siamo andati all universita' della birra a azzate :mrgreen:

a "pranzo" penso propio che mangeremo i pancake con la nutella, uno yogurt, dei biscottini di riso e forse al finirà la colomba...
per stasera penso di preparare una torta salata, un pò di verdure e vediamo l'ispirazione del momento... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

karin ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
uh cavolo ho letto tardi...sara' per la prox :mrgreen: :mrgreen: con l estate magari ci si vede?
cmq alla sera siamo andati all universita' della birra a azzate :mrgreen:
Certo, certo, appena avrò una pavimentazione e un tavolo in giardino scatta la grigliata, l'ho già chiesto anche a Vero!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera piccolisssssimo strappo alla regola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho fatto 2 teglie di pizza :mrgreen:

gnammegnamme :mrgreen:

2 teglie del forno?? solo per voi?? :roll:
2 teglie di quelle + piccole che stanno sulle griglie.. non la classica leccarda che si incastra dentro al forno. (ne ho 2 della coop)
ne è avanzata praticamente metà teglia comunque.. e loremiro l'ha mangiata a colazione il gg dopo.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che buona la pizza fatta in casa Loremir! io la preferisco a quella della pizzeria :wink:

Noi oggi a pranzo ci siamo abbuffati :oops:
Spaghetti al ragù di tonno fresco e olive, pesce spada al forno con patate e insalata verde, fragole al limone, e budino al cioccolato (avanzato ieri sera).

Stasera cono gelato :lol:
Immagine

noi ieri e oggi soliti bagordi. come sempre il sabato e la domenica. :x

sabato a pranzo da mamma. per fortuna aveva fatto "solo" la pasta al sugo (che è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o) poi fragole
sabato cena fuori come praticamente tutti i sabati.. :lol: siamo stati con una 15ina di amici in un circolino dove manine sante di donnine sante fanno pasta fresca fatta in casa.. pappardelle, pasta ripiena, tagliatelle.. ai funghi, al sugo, sull'anatra, al cinghiale... il festival del larderello di ciccia :evil:
poi domenica come farsi mancare il pranzo dai suoceri.. :lol: crostini ai fegatini, lasagne, pollo arrosto con patate, gelato.

stasera ho preso un caffè :lol: :lol:

adesso metto a letto tommy e mi sparo un pò di esercizi che è meglio. :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho assaggiato i crostini ai fegatini che non avevo mai mangiato prima....babba bia!!! :lol: :lol:
Buonisssimissimi.

Io sono un po' rintronata, per via degli spostamenti e ho un perso il mio storico appetito da fogna, che non tarderà a tornare...me lo sento. Per ora mi godo questa pausa, oscillando tra mele e insalate.

Dorisso al mio ritorno mi ha accolto con una teglia di melanzane alla parmigiana...grigliate...per stare leggeri :lol: :lol:
Ottime!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.