Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#422Oggi mi sento una palla di lardo
Quindi per compensare i bagordi del week end per pranzo ho mangiato tonno, senza pane, per cena probabilmente minestrina in brodo a metà con la bimba, al marito farò pasta in qualche modo, probabilmente pesto.
Non sono molto in vena culinaria in questi giorni

Quindi per compensare i bagordi del week end per pranzo ho mangiato tonno, senza pane, per cena probabilmente minestrina in brodo a metà con la bimba, al marito farò pasta in qualche modo, probabilmente pesto.
Non sono molto in vena culinaria in questi giorni

#423Stasera carciofi e broccolo. Per Riccardo e marito tiro fuori pesce...per me bohhh! Domani risotto con gli asparagi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#424Lascia starestellina ha scritto:Oggi mi sento una palla di lardo![]()

Ieri a pranzo ho vanificato quasi una settimana di sacrifici. Stasera gnocchi di zucca con una ricetta con poca farina (e infatti credo finiranno in un pappone immangiabile): per mio marito saltati nel burro, i miei con un sottile filo d'olio.
Domani e dopo brucherò erbe selvatiche: giovedì cena fuori, domenica... se non faccio la pastiera nel topic di là si offendono, lunedì picnic di pasquetta. Mammamia.
- Aspettando Godot -
#425Uffa altra settimana, ma stesso peso di quella precedente
PRANZO: metà mozzarella light + pomodori
MERENDA: mela
CENA: insalata con tonno + pera

#426A pranzo una mozzarella con due fettine di prosciutto crudo e una mela.
Stasera a cena dai miei, fave fresche con la mentuccia e risotto non so come
Si prospetta una settimana mangereccia, altro che perdere peso
Stasera a cena dai miei, fave fresche con la mentuccia e risotto non so come

Si prospetta una settimana mangereccia, altro che perdere peso

#427cherry ha scritto:Uffa altra settimana, ma stesso peso di quella precedente![]()
Ma come si fa a dimagrire con un pasto del genere?!
Ma ti segue qualcuno?!
Mezza mozzarella? E poi quanti pomodori?!
E' meglioc he sto zitta perchè potrei creare più danni di quelli che mis embra di leggere, ma sei sicura che mangiare mezza e per di più light mozzarella ti faccia bene?! E il pane dov'è?

Siccome mio padre sabato e domenica è stato in Umbria, come souvenir ha riportato due torte al formaggio. No, va bè............................. la metà di una è già sparita.

#428oddio ma questi non sono pranzi e cene...questa è la fame
a questo punto mi vergono a dire che nella mia pentola bolle già da un oretta un calorico ragù alla napoletana ...stasera ci condirò le reginette!!!a mezzo giorno risotto con zucchine.
Ieri a pranzo invece bistecca , con l'osso come la richiede necessariamente mia figlia (9 anni
) ed è capace di mangiarsene una intera, e polenta ai funghi...ieri sera siamo andati più leggeri, pastina in brodo!!!
ma mai più leggeri di voi!!!

a questo punto mi vergono a dire che nella mia pentola bolle già da un oretta un calorico ragù alla napoletana ...stasera ci condirò le reginette!!!a mezzo giorno risotto con zucchine.
Ieri a pranzo invece bistecca , con l'osso come la richiede necessariamente mia figlia (9 anni

Ultima modifica di edith il 18/04/11 19:43, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#429quoto tutto, una dieta bilanciata, seguita da un medico e che funziona prevede tutto settimanalmente, pane, pasta, legumi, frutta, verdura, carne, pesce, formaggi e uova.menchy ha scritto:cherry ha scritto:Uffa altra settimana, ma stesso peso di quella precedente![]()
Ma ti segue qualcuno?!
E' meglioc he sto zitta perchè potrei creare più danni di quelli che mis embra di leggere, ma sei sicura che mangiare mezza e per di più light mozzarella ti faccia bene?! E il pane dov'è?![]()
Parola di una che ha perso 15 chili senza affamarsi. Eliminando determinati alimenti si creano degli scompensi al metabolismo, delle carenze vitaminiche e problemi ben più seri!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#430cos e' la torta al testo??menchy ha scritto:cherry ha scritto:Uffa altra settimana, ma stesso peso di quella precedente![]()
Ma ti segue qualcuno?!
E' meglioc he sto zitta perchè potrei creare più danni di quelli che mis embra di leggere, ma sei sicura che mangiare mezza e per di più light mozzarella ti faccia bene?! E il pane dov'è?![]()
Siccome mio padre sabato e domenica è stato in Umbria, come souvenir ha riportato due torte al formaggio. No, va bè............................. la metà di una è già sparita.Altro che palla di lardo...................... non riesco proprio a dividermi da lei! In pù una mia zia mi ha fatto avere 3 torte al testo. E alla magnata di domenica/lunedi manca ancora una settimana.
#431Gli gnocchi di ieri erano buoni!
E compatibili con una dieta, visto che in proporzione la farina era poca.
Stasera filetti di trota in padella con pomodorini. E zucchine saltate di contorno.
Mi date qualche consiglio per cene leggere che prevedano un alternativa alla carne (e anche salumi)? Mio marito mangia un filino pesante a mezzogiorno dalla suocera (la pasta più leggera è la carbonara con panna) e almeno a casa vorrei ridurre la carne a 1 sera a settimana.
Due sere pesce e una formaggio, ok. Ma poi? I legumi li considera contorno per partito preso

Stasera filetti di trota in padella con pomodorini. E zucchine saltate di contorno.
Mi date qualche consiglio per cene leggere che prevedano un alternativa alla carne (e anche salumi)? Mio marito mangia un filino pesante a mezzogiorno dalla suocera (la pasta più leggera è la carbonara con panna) e almeno a casa vorrei ridurre la carne a 1 sera a settimana.
Due sere pesce e una formaggio, ok. Ma poi? I legumi li considera contorno per partito preso

- Aspettando Godot -
#432Karin è questa:
Oggi pranzo da mia mamma. Petto di pollo ai ferri con verdura lessa.
A cena siccome siamo di teatro spero di riuscire ad addentare almeno una fetta di pane con prosciutto, visto che stacco intorno alle 19 e poi è una corsa!

Oggi pranzo da mia mamma. Petto di pollo ai ferri con verdura lessa.
A cena siccome siamo di teatro spero di riuscire ad addentare almeno una fetta di pane con prosciutto, visto che stacco intorno alle 19 e poi è una corsa!
#433Per clà:
Frittata
Uova al pomodoro
Minestrone con farro
Insalatona
....
Frittata
Uova al pomodoro
Minestrone con farro
Insalatona
....
#434Cla' ha scritto:Gli gnocchi di ieri erano buoni!E compatibili con una dieta, visto che in proporzione la farina era poca.
Le carni bianche tipo pollo e tacchino (quest'ultimo a me non piace)?
#435Menchy anche io odio il tacchino, ma hai mai provato il coscio di tacchino all'aceto balsamico? E' buonissimo e non sa più di tacchino, inoltre è anche un piatto molto economico