Per me oggi toast e stasera il petto di pollo ai ferri che ieri sera ho rimesso in frigo e melanzane grigliate.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
sarà...simo19691 ha scritto:
nancy, hai proprio ragione...sarà che si avvicina l'estate??
Spiedini di carne di pecora tagliata a dadini e cotti sulla fornacella, uno speciale barbecue delle dimensioni giuste per gli arrosticini con brace fatte col carbone.nancy77 ha scritto:cosa sono gli arrosticini?
emmamma quanto sei puntigliosa!! io li cuocio sulla graticola elettricaLorena ha scritto:Spiedini di carne di pecora tagliata a dadini e cotti sulla fornacella, uno speciale barbecue delle dimensioni giuste per gli arrosticini con brace fatte col carbone.nancy77 ha scritto:cosa sono gli arrosticini?
Cla' ha scritto:Stasera sono sola. Ho freddo, uscita dal lavoro devo fermarmi a fare la spesa per la settimana, a casa mi aspetta una montagna di panni da stirare dopo avere acceso il camino. Mi merito una gratificazione: cena con verdura cotta e un formaggio che sceglierò alla Esselunga... uno di capra o uno di quelli morbidi ipergrassi... da mangiare con i bocconcini di grano duro appena sfornati!
Da domani riprendosimo19691 ha scritto:Cla' ha scritto:Stasera sono sola. Ho freddo, uscita dal lavoro devo fermarmi a fare la spesa per la settimana, a casa mi aspetta una montagna di panni da stirare dopo avere acceso il camino. Mi merito una gratificazione: cena con verdura cotta e un formaggio che sceglierò alla Esselunga... uno di capra o uno di quelli morbidi ipergrassi... da mangiare con i bocconcini di grano duro appena sfornati!
![]()
ma non eri a dieta pure tu??
![]()
io invece della verdura cotta ci abbinerei carciofini o funghetti sottolio.....me li sogno la notte![]()
E che abruzzese sarei! Io li faccio (rarissimamente) sulla piastra di ghisa sul piano cotturasimo19691 ha scritto:emmamma quanto sei puntigliosa!! io li cuocio sulla graticola elettricaLorena ha scritto:Spiedini di carne di pecora tagliata a dadini e cotti sulla fornacella, uno speciale barbecue delle dimensioni giuste per gli arrosticini con brace fatte col carbone.nancy77 ha scritto:cosa sono gli arrosticini?![]()
![]()
anche a me piace per la verità, ma vuoi mettere a confronto con tutto quello di buono mangiato negli ultimi giorni?simo19691 ha scritto: nancy, anche io oggi a pranzo bietola lessa (gentilmente fornita dalla suocera) e staserafarò il bis![]()
però a me piace...mio figlio invece mi ha detto: ma che erba è??![]()
![]()
In effetti non è frequente mangiare carne di pecora, ma non ho trovato ancora nessuno a cui non piacciano gli arrosticini.nancy77 ha scritto:Mi sa che gli arrosticini non mi piacciono, non mangio carne di pecora, ma magari fatta così sarà buonissima
Lorena ha scritto:In effetti non è frequente mangiare carne di pecora, ma non ho trovato ancora nessuno a cui non piacciano gli arrosticini.nancy77 ha scritto:Mi sa che gli arrosticini non mi piacciono, non mangio carne di pecora, ma magari fatta così sarà buonissimaPerò può esserci sempre l'eccezione!
Lorena ha scritto:In effetti non è frequente mangiare carne di pecora, ma non ho trovato ancora nessuno a cui non piacciano gli arrosticini.nancy77 ha scritto:Mi sa che gli arrosticini non mi piacciono, non mangio carne di pecora, ma magari fatta così sarà buonissimaPerò può esserci sempre l'eccezione!