Spiega va a questa povera utente con la bava alla bocca!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
menchy ha scritto:Dai Stellina!!!!Sei incorregibile! E leggerti certe volte è una sofferenza! Cacchio... pavesini nutella e masccarpone.... DA PAURA!!!!!!!!!!! Solo nel leggere ingrasso! Ma inzuppati a tuffo, come vieneviene o impilati a mo di tiramisù?!!
Spiega va a questa povera utente con la bava alla bocca!
Con il latte e basta mi sembra di bagnarli con l'acquamenchy ha scritto:Latte e nesquik??!?!?!???!!!
Ma sei terribile!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stellina ha scritto:Pensa Simo che a me piacciono più "mollicci"....(evitate battute facili please![]()
![]()
)
simo19691 ha scritto:..menchy, per te il pollo arrosto è un secondo leggero??![]()
![]()
Li proverei volentieriLorena ha scritto:In effetti non è frequente mangiare carne di pecora, ma non ho trovato ancora nessuno a cui non piacciano gli arrosticini.nancy77 ha scritto:Mi sa che gli arrosticini non mi piacciono, non mangio carne di pecora, ma magari fatta così sarà buonissimaPerò può esserci sempre l'eccezione!
simo19691 ha scritto: G. ha mangiato il risotto col pesto di zucchine (tra l'altro molto buono) con una mezza smorfia di approvazione....
avevo visto però dalla sua faccia che aveva altri pensieri...e non mi sbagliavo