Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

io oggi avevo il corso obbligatorio e sono tornata alle 3 del pomeriggio..
non c'era la pausa e quindi ho mangiato qualcosa quando sono tornata a casa..
yogurt e 1 mela
visto che in casa non c'era niente di niente!! :evil:
(mentre ero al corso mi brontolava lo stomaco :lol: :lol: e c'ho messo davanti la borsa in modo da attutire i rumori.. :lol: )

stasera ho finalmente fatto il pesce persico con pomodorini gratinati
avevo pure 2 zucchine e mi è lampata l'idea. :idea:
le ho tagliate a fette abbastanza sottili e le ho messe sopra il pesce.. cosparse anch'esse di pangrattato come i pomodorini! :D

sarebbe venuto perfetto.
sarebbe.

perchè il pesce acquistato martedì. incartato martedì. e cucinato stasera aveva un sapore schifoso. :evil: e puzzava pure annusandolo bene. :evil:
ma porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :evil:

io ho mangiato i pomodori e le zucchine
loremiro ha finito il sugo di fegatini gentilmente offerto dalla suocera insieme a del pancarrè perchè manco il pane s'era comprato. :evil:
eppoi io 1 mela e loremiro 1 arancia.

insomma io oggi ho mangiato 1 yogurt 2 mele e un pò di pomodorini e zucchine gratinate. :twisted:

(la rospa s'è fatta una grande cena stasera.. :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: G. ha mangiato il risotto col pesto di zucchine (tra l'altro molto buono :wink: ) con una mezza smorfia di approvazione....
avevo visto però dalla sua faccia che aveva altri pensieri...e non mi sbagliavo :cry:

che succede? :?

votaccio a scuola...che non si aspettave perchè si era impegnato molto..insomma routine!! 8)
Simona

loremir77 ha scritto:io oggi avevo il corso obbligatorio e sono tornata alle 3 del pomeriggio..
non c'era la pausa e quindi ho mangiato qualcosa quando sono tornata a casa..
yogurt e 1 mela
visto che in casa non c'era niente di niente!! :evil:
(mentre ero al corso mi brontolava lo stomaco :lol: :lol: e c'ho messo davanti la borsa in modo da attutire i rumori.. :lol: )

stasera ho finalmente fatto il pesce persico con pomodorini gratinati
avevo pure 2 zucchine e mi è lampata l'idea. :idea:
le ho tagliate a fette abbastanza sottili e le ho messe sopra il pesce.. cosparse anch'esse di pangrattato come i pomodorini! :D

sarebbe venuto perfetto.
sarebbe.

perchè il pesce acquistato martedì. incartato martedì. e cucinato stasera aveva un sapore schifoso. :evil: e puzzava pure annusandolo bene. :evil:
ma porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :evil:

io ho mangiato i pomodori e le zucchine
loremiro ha finito il sugo di fegatini gentilmente offerto dalla suocera insieme a del pancarrè perchè manco il pane s'era comprato. :evil:
eppoi io 1 mela e loremiro 1 arancia.

insomma io oggi ho mangiato 1 yogurt 2 mele e un pò di pomodorini e zucchine gratinate. :twisted:

(la rospa s'è fatta una grande cena stasera.. :lol: )
Lore, ma il pesce al max 2 gg...3 sono troppi :roll:
e poi dal pescivendolo si raccomandano sempre di togliere il pesce dalla carta e conservarlo in un piatto
Simona

oggi a pranzo eravamo a casa dei miei
spaghetti al pesto e poi affettato e popone

a cena eravamo ai gigli :P
ed abbiamo mangiato ad uno dei locali che ci sono lì..

loremiro ha mangiato hamburger e patatine
io piadina mozzarella e prosciutto e un'insalatina

(per il pesce già altre volte lo avevo mangiato dopo 2-3 gg e mi era sempre andata bene.. d'ora in poi se non lo mangiamo subito lo congelo almeno sono + sicura) :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anche io lo congelo se non lo consumiamo appena comprato, anche se so che lo mangeremo 3 o 4 giorni dopo. Ma la puzza è micidiale.

Oggi a pranzo un chilo di mele.
Sono troppo cretina. Ieri ho scambiato il I maggio con Pasqua ed ho fatto di nuovo la colazione pasquale. Ieri sera non ho cenato, ma devo rimediare.
Stasera ho delle fettine di manzo scongelate da consumare assolutamente, contornate da fresca insalata verdeggiante. Già mi immagino la scena: io capra, lui zozzonissimo perchè la rinforzerà con l'impossibile. :evil:
Immagine

Simo, non lo so.
Un chilo di frutta prima (sarebbe meglio) o dopo un pasto libero parecchio abbondante è una tecnica che m'ha insegnato la dietologa. La prossima volta le chiederò come mai si fa e ti dico.
Però penso che non sia la stessa cosa mangiare al posto della frutta insalata e carne, perchè questi poi li devi condire, anche se consentito, e le calorie salgono.
Bho, chiedo e ti faccio sapere.
Ultima modifica di menchy il 02/05/11 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Ho chiamato mio marito che stava venendo qui sotto il mio ufficio per uno scambio di auto, per dirgli di passare a prendermi un panino perchè avevo troppa fame (una mela è effettivamente un po' pochino :lol: ). Si è presentato con due panini superfarciti: uno cotto, carciofini e maionese (che ho subito mangiato) , l'altro che ho assaggiato e che mi guarda dal sacchettino...cotto, pomodoro e mozzarella...buonissimo :oops:

L'unica salvezza per ora è che non riesco ad aprire la bottiglia dell'acqua :lol:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ho chiamato mio marito che stava venendo qui sotto il mio ufficio per uno scambio di auto, per dirgli di passare a prendermi un panino perchè avevo troppa fame (una mela è effettivamente un po' pochino :lol: ). Si è presentato con due panini superfarciti: uno cotto, carciofini e maionese (che ho subito mangiato) , l'altro che ho assaggiato e che mi guarda dal sacchettino...cotto, pomodoro e mozzarella...buonissimo :oops:

L'unica salvezza per ora è che non riesco ad aprire la bottiglia dell'acqua :lol:
Se eri in ufficio con me ti aiutavo :lol:
Noi stasera zuppa di cereali (fatta ieri) e un tomino alla griglia.
Ieri eravamo stati bravi, peccato che poi abbia fatto lo zabaione per testare il kitchenaid :oops:
- Aspettando Godot -

nancy77 ha scritto:A pranzo tonno e pomodoro, due mele (leggo che oggi le mele vanno alla grande 8) )

Stasera sono sola, ho della rucola che vorrei condire con qualche scaglia di parmigiano e poi non so... secondo voi dei carciofini surgelati e sbollentati ci stanno bene? :roll:

Con la fame che c'ho adesso ci stanno da dio!!!!!

A parte gli scherzi, si credo che ci stiano bene, no? Buoni i carciofini!!!! Li hai fatti tu?!
Immagine