@oneger, il programma di rendering utilizzato è Google Sketchup e lo puoi scaricare free dal web.
ragazze/i, ho appena terminato il trasloco...terminato ?! .... è una parola grossa

...VOGLIO TORNARE A CASA !!!!

.... ora solo con il portatile e prima di rimontare il pc passerà un pò di tempo e files e programmi di rendering sono là sopra

.
Sabato devo tornare a confermare l'acquisto, quindi se avete qualche idea diversa per il decoro del bagno , provate a descrivermela... ormai sono
alle porte coi sassi (=il tempo stringe). Il roll mi piace meno del copy a quel punto non farei nulla ... resta l'opzione di usare il copy a chiusura della parte bassa .
La rivenditrice, per risparmiare sul costo complessivo, mi aveva anche proposto un'alternativa: ovvero fare lato lavabo solo una striscia verticale con il mosaico (praticamente dopo il wc, in corrispondena del cambio di alterzza del rivestimento) e poi continuare con il nuvola normale . Nella nicchia della vasa invece aveva proposto di alternare il mosaico matita in orizzontale con il nuvola ...praticamente verrebbe una cosa a strisce per farvi capire.