Moderatore: Steve1973
Questo PRIMA di iniziare.........prima di iniziare a costruire casa avevo già deciso che la cucina dovesse essere lilla e il pavimento bianco
in realtà, io ODIO il pavimento che ho trovato nella mia casa all'università che è in graniglia con moooolte pietruzze nere, quelli delle case costruite negli anni 60.... bruttissimo, orribile, ma lo AMO perchè non si vede neanche un chiodo che per caso ti cade per terra!!! (un disastro pure cercare di recuperare un orecchino...ficomela ha scritto:no...perchè pentirsi...il bianco va sempre bene se soprattutto ti piace osare poi con altri colori di contorno...certo un grigio perla sarebbe stato meglio ma a livello estetico sarà piacevole e non ti stancherà. x quanto riguarda il fattore pulizia...tranquilla...non esiste un pavimento sul quale lo sporco si vede meno...una briciola di pane sembrerà un macigno sia su un pavimeto bianco, grigio, nero,...forse sul beige si camuffa un po...ma anche su questo colore risalteranno poi altre cose...quindi compriamo il pavimento che ci piace tanto saremmo comunque schiave di scopa e straccio.ciao
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”