Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:Sto pensando che son proprio fusa....i progetti della casa mi stanno distruggendo...stamattina ero sveglia... alle 4 :shock: :shock:
Sono andata ad accendermi il pc ed ho smanettato con floorplanner fino alle 7 passate.......son pure arrivata in ritardo al lavoro :roll:

e in queste 3 ore ho rivoluzionato completamente la zona giorno!! :mrgreen:

Ora Maha come minimo fa un infarto! 8)
Che voglia che mi fai venire di ricominciare con la casaaaaaa! Sono mesi d'inferno ma bellissimi! E poi ...la soddisfazione finale è impareggiabile :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:Sto pensando che son proprio fusa....i progetti della casa mi stanno distruggendo...stamattina ero sveglia... alle 4 :shock: :shock:
Sono andata ad accendermi il pc ed ho smanettato con floorplanner fino alle 7 passate.......son pure arrivata in ritardo al lavoro :roll:

Che voglia che mi fai venire di ricominciare con la casaaaaaa! Sono mesi d'inferno ma bellissimi! E poi ...la soddisfazione finale è impareggiabile :wink:
Voglia di ricominciare?????? :shock: Io son già morta!!! :lol: :lol:
E poi...mesi d'inferno?? Anni, vorrai dire :cry:
Ps: Buongiorno Saullino! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

...

...

Davvero? Sei venuta almeno a capo di qualcosa??

Io ho fatto il tanto promesso album ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:

...

...

Davvero? Sei venuta almeno a capo di qualcosa??

Io ho fatto il tanto promesso album ;)
PSW!!!!!!!!!
:D
Cmq si, a qualcosa sono arrivata (lo vedi in zona giorno :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Oggi sono finalmente a casa nuova, ma il marito è a una cena della ditta... quindi ho ordinato una pizza, sono andata a ritirarla in tuta fregandome del fatto che il bar del locare era pieno di gggggggggiovani, me la sono sbavata sul divano con una bella bottiglia di birra, riguardandomi qualche puntata di TBBT... mi ci voleva :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Oggi sono finalmente a casa nuova, ma il marito è a una cena della ditta... quindi ho ordinato una pizza, sono andata a ritirarla in tuta fregandome del fatto che il bar del locare era pieno di gggggggggiovani, me la sono sbavata sul divano con una bella bottiglia di birra, riguardandomi qualche puntata di TBBT... mi ci voleva :D
Figata di programma!! La prossima volta chiamami che mi unisco a te ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:? sono stanchissima ed è solo lunedì.....
però fra 2 ore mi attende un bel massaggio estetico ahh che beneficio! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::? sono stanchissima ed è solo lunedì.....
però fra 2 ore mi attende un bel massaggio estetico ahh che beneficio! :wink:
beh...mica male!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Andrea ha scritto:Quello di ieri sera è stato veramente un gran bello spettacolo!
Immagine
Sei andato a vedere Paolini? Dove come quando perché con quale spettacolo????
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Maha ha scritto:stavo pensando: allora domani ci sarà sto terremoto a Roma o no? :mrgreen: :mrgreen:

te piacerebbe eh...........col cavolo che ve liberate dei romani......e di roma 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)