Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie a tutte ragazze....
passo x un saluto veloce....

ieri è volato...stanca ma serena...sono soddisfatta di come sia andata la giornata e felice...anche se non ho ancora realizzato...

spero di passare presto e magari di aggiungere delle foto....un bacione :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light attendiamo un resoconto!!!
È vero betty, passiamo un anno ad organizzare tutto e poi...puff!...finisce tutto in un attimo!!

p.s= ieri ho stampato e confezionato i libretti..yeeeeeeeee!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ancora augurissimi light!!!!
spero che metterai presto qualche foto *____*

noi ieri siamo andati a concordare tovaglie, sottopiatti, posate e menù definitivo al ristorante ;)
ho ancora una 10ina di persone incerte :evil: :evil: la cui presenza\assenza compromette la sistemazione dei tavoli :evil: :evil: spero che si decidano presto >.<
e questa settimana tra giovedì e venerdì farò 2° prova di trucco+prova manicure, capelli e abito (se va bene..viene a casa con me!!) :)
oggi andiamo a prenotare la torta... :)

mia sorella si sta applicando per i segnatavolo e altra grafica sparpagliata :lol: :lol: e mi sa anche qualcos'altro..che sarà una sorpresa :o :roll: fa la vaga....non so..mi devo preoccupare?? :lol: :lol:
parallelamente stiamo iniziando a raccogliere un pò di mp3 da mettere in sottofondo ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty, ti riferisci alle foto del mio libretto??? aiuto, non è bellissimo...mi vergogno un pò a pubblicarlo!!! ahahahah

Noi fortunatamente abbiamo quasi finito tutto, mi manca solo il tableau mariage. Non ho invitati incerti e vengono praticamente tutti quelli che abbiamo invitato! :D
Tra l'altro...non per essere venale...noi non avevamo chiesto agli invitati né busta né regalo...le buste ci sono però arrivate lo stesso e abbiamo raccolto un bel pò di $$$!!! Siamo ricchi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

buon per te eli..anche noi abbiamo preferito non scriverlo, poi a chi ci ha chiamato per sapere cosa preferivamo come regalo (tipo i miei zii) e a chi ci ha visti di persona..lo abbiamo detto, ma lasciando anche la possibilità della lista per non impegnare troppo le persone :)

invece alcuni (dalla parte del boy :roll: :evil: ) ci hanno contestato che non avendo scritto nella partecipazione "è gradito regalo in busta"..non pensavano ci servissero soldi..e quindi... :evil: :evil: abbiamo ricevuto..2 cornici in 2 giorni O_O
ora dico....ma non è che se non lo scrivo...devi per forza farmi il primo regalo a caso che trovi in negozio :roll: :roll: chiedilo almeno!!!! :x :x oltretutto la lista è anche online..almeno fammi un regalo della lista :x :evil:
eh..vabè...la mia casa moderna abbonderà di cornici classiche in argento..
che saranno amabilmente posizionate...dentro i cassetti XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:buon per te eli..anche noi abbiamo preferito non scriverlo, poi a chi ci ha chiamato per sapere cosa preferivamo come regalo (tipo i miei zii) e a chi ci ha visti di persona..lo abbiamo detto, ma lasciando anche la possibilità della lista per non impegnare troppo le persone :)

invece alcuni (dalla parte del boy :roll: :evil: ) ci hanno contestato che non avendo scritto nella partecipazione "è gradito regalo in busta"..non pensavano ci servissero soldi..e quindi... :evil: :evil: abbiamo ricevuto..2 cornici in 2 giorni O_O
ora dico....ma non è che se non lo scrivo...devi per forza farmi il primo regalo a caso che trovi in negozio :roll: :roll: chiedilo almeno!!!! :x :x oltretutto la lista è anche online..almeno fammi un regalo della lista :x :evil:
nooooo, non è bello specificare "è gradito regalo in busta"....
Immagine

eli_felix ha scritto:
Manuela82 ha scritto:buon per te eli..anche noi abbiamo preferito non scriverlo, poi a chi ci ha chiamato per sapere cosa preferivamo come regalo (tipo i miei zii) e a chi ci ha visti di persona..lo abbiamo detto, ma lasciando anche la possibilità della lista per non impegnare troppo le persone :)

nooooo, non è bello specificare "è gradito regalo in busta"....
Manu, in effetti! pure voi però!si sa che i soldi non servono quasi mai. Quindi quando servono, bisogna dirlo :mrgreen:
Scriverlo sulla partecipazione però mi pare brutto. meglio affittare un aereo con tanto di striscione e farlo passare sulle case degli invitati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Kia85 ha scritto:Manu, io non mi stupisco + di niente, secondo loro non vi serve denaro ma in compenso avete un bisogno estremo di cornici d'argento (che non siete in grado di comprarvi con i vostri abbondanti soldi)??? :roll:
:roll: eh già.....ah accidenti...ma come ho fatto a non pensarci!!!
ora scusate....ma vado a navigare un pò in tutto il mio oro :lol: :lol: :lol: XD XD XD
Immagine