passo x un saluto veloce....
ieri è volato...stanca ma serena...sono soddisfatta di come sia andata la giornata e felice...anche se non ho ancora realizzato...
spero di passare presto e magari di aggiungere delle foto....un bacione

Moderatore: Steve1973
nooooo, non è bello specificare "è gradito regalo in busta"....Manuela82 ha scritto:buon per te eli..anche noi abbiamo preferito non scriverlo, poi a chi ci ha chiamato per sapere cosa preferivamo come regalo (tipo i miei zii) e a chi ci ha visti di persona..lo abbiamo detto, ma lasciando anche la possibilità della lista per non impegnare troppo le persone
invece alcuni (dalla parte del boy![]()
) ci hanno contestato che non avendo scritto nella partecipazione "è gradito regalo in busta"..non pensavano ci servissero soldi..e quindi...
![]()
abbiamo ricevuto..2 cornici in 2 giorni O_O
ora dico....ma non è che se non lo scrivo...devi per forza farmi il primo regalo a caso che trovi in negozio![]()
chiedilo almeno!!!!
![]()
oltretutto la lista è anche online..almeno fammi un regalo della lista
![]()
![]()
eh..vabè...la mia casa moderna abbonderà di cornici classiche in argento..
che saranno amabilmente posizionate...dentro i cassetti XD XD
Manu, in effetti! pure voi però!si sa che i soldi non servono quasi mai. Quindi quando servono, bisogna dirloeli_felix ha scritto:nooooo, non è bello specificare "è gradito regalo in busta"....Manuela82 ha scritto:buon per te eli..anche noi abbiamo preferito non scriverlo, poi a chi ci ha chiamato per sapere cosa preferivamo come regalo (tipo i miei zii) e a chi ci ha visti di persona..lo abbiamo detto, ma lasciando anche la possibilità della lista per non impegnare troppo le persone
invece alcuni (dalla parte del boy![]()
) ci hanno contestato che non avendo scritto nella partecipazione "è gradito regalo in busta"..non pensavano ci servissero soldi..e quindi...
![]()
abbiamo ricevuto..2 cornici in 2 giorni O_O
ora dico....ma non è che se non lo scrivo...devi per forza farmi il primo regalo a caso che trovi in negozio![]()
chiedilo almeno!!!!
![]()
oltretutto la lista è anche online..almeno fammi un regalo della lista
![]()
![]()
eh..vabè...la mia casa moderna abbonderà di cornici classiche in argento..
che saranno amabilmente posizionate...dentro i cassetti XD XD
Kia85 ha scritto:Manu, io non mi stupisco + di niente, secondo loro non vi serve denaro ma in compenso avete un bisogno estremo di cornici d'argento (che non siete in grado di comprarvi con i vostri abbondanti soldi)???