Re: problema piatto doccia
#17dei box della INDA che mi dite?? io vorrei un angolare con porta scorrevole e magari con vetro acidato oppure con una striscia centrale acidata, li ho visti nel loro sito ma qualità? prezzi?
FORSE ho risolto un problema:opinioni?
#18ho fatto un po' di giri, e forse ho trovato una soluzione.
Il box doccia di MARTINI modello Hissò,
fisso da 70 + porta 90 vetro spesso 6m montato su sottile telaio in acciao che può essere poggiato quasi sul filo esterno del piatto --> ingombro massimo 1,6 cm.
Che ne dite? Opinioni sulla marca?
costo 770+iva
Inoltre, devo prendere un box doccia angolare tondo 90*90. Mi piacerebbe in vetro trasparente con lavorazione centrale (righe, acidato, ...). Dopo varie ricerche ho visto due modelli di Novellini:
- Vision Round Slider con 1 anta scorrevole
vetro da 6mm finitura Bamboo --> 730+iva
qui si vede la finitura bamboo
- Lunes Round con due porte scorrevoli, vetro da 4mm finitura righe --> 637+iva
finitura
Avrei preferito, in assoluto, un'apertura battente anche sulla doccia angolare ma non ho trovato nulla con vetro lavorato nella fascia centrale e basta!!!
che mi consigliate?
Il box doccia di MARTINI modello Hissò,

Che ne dite? Opinioni sulla marca?
costo 770+iva
Inoltre, devo prendere un box doccia angolare tondo 90*90. Mi piacerebbe in vetro trasparente con lavorazione centrale (righe, acidato, ...). Dopo varie ricerche ho visto due modelli di Novellini:
- Vision Round Slider con 1 anta scorrevole

qui si vede la finitura bamboo

- Lunes Round con due porte scorrevoli, vetro da 4mm finitura righe --> 637+iva

che mi consigliate?
Re: problema piatto doccia
#19sono stata da 5 rivenditori e nessuno mi ha capito quello che intendevo, cioè quello che diceva Ola!!!Olabarch ha scritto:ma non ha il bordo di 4 cm di H? Dalle schede tecniche pare di sì.......
Se così fosse, potresti farti prendere un tubolare inox da 40 mm di H, largo quel che trovi, in modo da realizzare un bordo e su quel profilato piazzare i pannelli di chiusura

Re: Box doccia Martini e Novellini
#20le questioni tecniche non possono essere spiegate a voce!
Se vai con questo schizzo, vedrai che tutti capiranno!
[img][IMG]http://img863.ImageShack/img863/204/81171748.jpg[/img]
[/img]
Naturalmente tra il piatto ed il profilo metallico dovrà esserci silicone, in modo da impedire l'infiltrazione di acqua
Se vai con questo schizzo, vedrai che tutti capiranno!
[img][IMG]http://img863.ImageShack/img863/204/81171748.jpg[/img]
[/img]
Naturalmente tra il piatto ed il profilo metallico dovrà esserci silicone, in modo da impedire l'infiltrazione di acqua
#21grazie Ola! Purtroppo qui in ufficio non vedo le immagini, stasera la scarica
Ma dei box sopra citati che mi dici?

Ma dei box sopra citati che mi dici?

#22Non so che dirti! Noi generalmente usiamo gli elementi della Megius oppure li facciamo su misura, piatti, scarichi, vetri. Non so consigliarti.......
#24grazie Ola per il disegno, proverò ad andare munita di questo!
#25Di nulla! Spero che stampato si veda bene. E' fuori scala naturalmente ma è solo per dare l'idea....
#26oggi sono stata alla Rare col disegno, è fattabile ma...loro non me lo fanno! Dicono che potrebbero crearsi delle infiltrazioni eche loro nn si prendo ìno la responsabilità su questo lavoro
e idem mi è stato detto in un altro posto...mi sa che riepiegherò su qeullo di Martini!!
Però ho scoperto che se la casa è nuova costruzione si può avere l'iva al 4%!mi hanno lasciato un modulo da compilare!

Però ho scoperto che se la casa è nuova costruzione si può avere l'iva al 4%!mi hanno lasciato un modulo da compilare!
#27tutti son bravi... a parole!
Che loro non si prendano responsabilità è ovvio: è una cosa che esula dal loro standard e quindi per andar sul sicuro evitano.
Quel profilato lo può fissare anche l'idraulico....
Che loro non si prendano responsabilità è ovvio: è una cosa che esula dal loro standard e quindi per andar sul sicuro evitano.
Quel profilato lo può fissare anche l'idraulico....
#28Ola io ti do ragione però...nessuno me lo vuol fare sto lavoro!!!!

#29ma . az.o!!!!!!!!
Che artigiani avete lì?????????????????
Uffa che palle sti preziosissimi artigiani che non riescono a fare un intervento semplicissimo!!!!!

Che artigiani avete lì?????????????????
Uffa che palle sti preziosissimi artigiani che non riescono a fare un intervento semplicissimo!!!!!