FORSE ho risolto un problema:opinioni?

ho fatto un po' di giri, e forse ho trovato una soluzione.
Il box doccia di MARTINI modello Hissò,
Immagine
fisso da 70 + porta 90 vetro spesso 6m montato su sottile telaio in acciao che può essere poggiato quasi sul filo esterno del piatto --> ingombro massimo 1,6 cm.
Che ne dite? Opinioni sulla marca?
costo 770+iva

Inoltre, devo prendere un box doccia angolare tondo 90*90. Mi piacerebbe in vetro trasparente con lavorazione centrale (righe, acidato, ...). Dopo varie ricerche ho visto due modelli di Novellini:
- Vision Round Slider con 1 anta scorrevole
Immagine
vetro da 6mm finitura Bamboo --> 730+iva
qui si vede la finitura bamboo
Immagine
Immagine

- Lunes Round con due porte scorrevoli, vetro da 4mm finitura righe --> 637+iva
Immagine
finitura
Immagine
Avrei preferito, in assoluto, un'apertura battente anche sulla doccia angolare ma non ho trovato nulla con vetro lavorato nella fascia centrale e basta!!!
che mi consigliate?

Re: problema piatto doccia

Olabarch ha scritto:ma non ha il bordo di 4 cm di H? Dalle schede tecniche pare di sì.......
Se così fosse, potresti farti prendere un tubolare inox da 40 mm di H, largo quel che trovi, in modo da realizzare un bordo e su quel profilato piazzare i pannelli di chiusura
sono stata da 5 rivenditori e nessuno mi ha capito quello che intendevo, cioè quello che diceva Ola!!! :(

Re: Box doccia Martini e Novellini

oggi sono stata alla Rare col disegno, è fattabile ma...loro non me lo fanno! Dicono che potrebbero crearsi delle infiltrazioni eche loro nn si prendo ìno la responsabilità su questo lavoro :( e idem mi è stato detto in un altro posto...mi sa che riepiegherò su qeullo di Martini!!

Però ho scoperto che se la casa è nuova costruzione si può avere l'iva al 4%!mi hanno lasciato un modulo da compilare!