Moderatore: Steve1973
Ti ringrazio e ti chiedo a tuo parere quanto deve avere un tavolo di spazio libero per non essere considerato sacrificato...Miremiry ha scritto:scusami, ma continua a sembrarmi troppo sacrificato il tavolo...
Miremiry ha scritto:Il disegno non è quotato ma se gli elementi sono in scala, mi sembra difficile usufruire delle sedie sotto la finestra. E poi anche quelle vicino la penisola, a giudicare dal disegno sembrano troppo vicino agli sgabelli. Prova a mettere qualche quota, questo forum è pieno di esperti che ti potranno dare pareri oggettivi (rispetto al mio che è assolutamente soggettivo).
Edit: ho notato che il foglio è quadrettato a 50 cm...
Miremiry ha scritto:togliere il 15 significa anche togliere la base 2? in questo modo renderesti simmetrica la composizione delle basi tra i due angoli.... dai fai qualche render!!
Nosferatu ha scritto:Altre soluzioni potrebbero essere queste ... dai che mi avvicino all'incertezza !!!![]()
![]()
![]()
Con lavastoviglie opposta accanto forni
A me piace questa...anche secondo me non ha senso mettere gli sgabelli..decisamente meglio il tavolo tradizionaleNosferatu ha scritto:Altre soluzioni potrebbero essere queste ... dai che mi avvicino all'incertezza !!!![]()
![]()
![]()
Con lavastoviglie sotto penisola
verovero ha scritto:Nosferatu ha scritto:Altre soluzioni potrebbero essere queste ... dai che mi avvicino all'incertezza !!!![]()
![]()
![]()
questa è la mia preferita, ma non vedo l'utilità di avere degli sgabelli sulla penisola se c'è già il tavolo..