Re: non mi consegnano più la cucina berloni, cosa faccio???
#106beh a questo punto... vai di pubblicità negativa!! invia all'info berloni il link con questa discussione... chissà se leggono le mail! 

Moderatore: Steve1973
giusto! ma mi pare che l'ultima notizia riguarda il servizio assistenza berloni...bayeen ha scritto:io farei più che altro pubblicità negativa al negoziante che ricordiamo è quello insolvente che non ti consegna la cucina, ti ricatta e ti dà assegni in bianco perchè non ha 2mila euro in contanti... mica Berloni
Molto in teoria. Sappiamo bene tutti che nella pratica, tranne un ridottissimo numero di aziende molto serie, tutte le altre anche in casi limite come questo continuano a spedire merce con questa stupidaggine del "pagamento allo scarico". E sappiamo altrettanto bene che spesso il pagamento non c'è e poi passa l'agente che prende un assegno a 60gg, che poi diventano 90 e sa va proprio bene prima di 180gg non si riscuote. Nel frattempo l'altro rivenditore va in tilt perchè ha perso la vendita perchè aveva un prezzo un po' più alto... ma lui la merce la paga, il dipendente lo paga e non lo sostituisce ogni settimana...qsecofr ha scritto: in teoria se sai che un tuo rivenditore è in difficoltà tu produttore non gli devi consegnare nulla punto e basta.
non è il caso sfigato che disturba, quanto la presa in giro del rapporto con la clientela,Peppezi ha scritto:Stiamo virando al ridicolo. Massima solidarietà per gli sfortunati protagonisti della vicenda, ma sconsigliare un marchio sulla base di un caso sphigato su 150 cucine sfornate al giorno tende a far scadere nel ridicolo una discussione che in realtà merita ben altro livello