tranne me..

ahahahahahah... anch'io arrivo sempre all'ultimo!lunapiena2 ha scritto:Dol.....dopo tutti questi consigli....una sola domanda......"ma tu a inizio Giugno scegli un vestito per il 17 Luglio!??!?"![]()
ti ammiro tanto......io arrivo sempre all'ultimo in tutto![]()
![]()
ma dai! il vestitino a fiori ha l'unanimita' dei voti, gli accessori neri purebubu ha scritto:insomma, ci fosse un parere uguale per Dol!!
iladoc ha scritto:Come riesce ad animare questo topic Dolores non ci riesce nemmeno Bubu con la borsa di cervo![]()
![]()
bubu ha scritto:iladoc ha scritto:Come riesce ad animare questo topic Dolores non ci riesce nemmeno Bubu con la borsa di cervo![]()
![]()
dici?
si si certo... solo xchè vedere un botolo vestito a festa vi fa sentire tutte strafig.he!!iladoc ha scritto:Come riesce ad animare questo topic Dolores non ci riesce nemmeno Bubu con la borsa di cervo![]()
![]()
Voto l'abito a fiori con tutti gli accessori neri![]()
Il bolerino puoi anche toglierlo una volta conclusa la cerimonia (sarà civile, ma pur sempre cerimonia è)
NooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooDolores ha scritto: Se faccio tutto tutto nero il fiore rosa in testa lo posso mettere almeno??![]()
elemauli ha scritto:Dol ho sbirciato anche io..e anche io approvo il vestito a fiori...ma non ho capito dove l'hai preso..da h&M?
Anche io sono di matrimonio il 3 settembre e potrei copiarti spudoratamente la mise![]()