Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

iladoc ha scritto:Come riesce ad animare questo topic Dolores non ci riesce nemmeno Bubu con la borsa di cervo :mrgreen: :mrgreen:

Voto l'abito a fiori con tutti gli accessori neri :P
Il bolerino puoi anche toglierlo una volta conclusa la cerimonia (sarà civile, ma pur sempre cerimonia è :wink: )
si si certo... solo xchè vedere un botolo vestito a festa vi fa sentire tutte strafig.he!! :evil: :lol: :lol:

domani o giovedì missione scarpe... se riesco le cerco nere ma aperte, con un pò di tacco e plateau (sperando che poi bubu approvi 8) ), x lo scialle se lo trovo bene, sennò mi compro la stoffa e me lo faccio.
Quindi bocciate il tocco di colore??? stola nera e scarpe viola?? stola viola e scarpe nere?? :evil:
Se faccio tutto tutto nero il fiore rosa in testa lo posso mettere almeno?? :oops:

luna, io il 18 parto e trono il 2, a saldi iniziati... cosa potrei mai trovare?? e poi vista la mia difficoltà fisica, estetica e monetaria meglio non rischiare.. :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Dol, mi piaci molto nella foto 8! concordo con real, mi sembra che il bolerino lungo e morbido ti slanci di più rispetto a quello corto e "più rigido" della foto 5 ;)
cmq, complimenti, sei dimagritissima!!

il vestito blu lo lascerei in negozio e spenderei 600 euro per un week end romantico con il marito, lasciando la pupa dai nonni ;)

se vuoi godere guardando altre fanciulle in difficoltà coi vestiti, ti rimando alle foto del matrimonio di venerdì scorso che ho postato su fb, a un certo punto m'è arrivato il latte e stavo letteralmente esplodendo :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo