Uploaded with ImageShack
enza
Moderatore: Steve1973
vinc81 ha scritto:eccola... anche se non è quella che cercavo rende l'idea di cosa volevo dire...
Uploaded with ImageShack
enza
sergiobvc ha scritto:La cucina è bellissima, complimenti davvero.
Ho solo un dubbio: ma riuscite a sedervi nelle sedie? Il Secondo me è troppo stretto lo spazio tra tavolo e muro/penisola. tra tavolo e ingombro serve almeno 1 metro, altrimenti come ti siedi?
sergiobvc ha scritto:La cucina è bellissima, complimenti davvero.
Ho solo un dubbio: ma riuscite a sedervi nelle sedie? Il Secondo me è troppo stretto lo spazio tra tavolo e muro/penisola. tra tavolo e ingombro serve almeno 1 metro, altrimenti come ti siedi?
Io credo che date le tue misure la soluzione a più funzionale sia ad L.leaZ ha scritto:bellissima disposizione ma penso che x me sarà impossibile visto che ho la porta dove tu hai la finestra , mi ritroverei a sbattere sul tavolo entrando....
se puoi darmi un consiglio ???
vorrei fare una disposizione ad L sul lato da 4.30 e parzialmente sul lato da 5,00 (visto che deve starci la finestra) , un mobile dispensa sull'altro lato da 5,00 ed il tavolo messo in verticale ....che ne pensi???? aiuto ....
scusami se non metto la piantina ,ma sono un pò imbranata....
in verita sono molto lontana dal comprarla la cucina ,sto iniziando a ristrutturare ,ma vorrei avere le idee abbastanza chiare x sistemare scarichi attacchi ecc...
ti ringrazio anticipatamente.....
ti ho disturbato xchè ho capito che esigenze e gusti sono simili....
p.s. io preferisco la cesar frida...