Per i PAFFONi (visto che belii) e per i sanitari DOLOMITE MIA ci dai i tuoi prezzi? ovviamente solo fornitura e SENZA IVa ( se web dici pure lo store)
GRAZIE
Re: scelta sanitari
#17hai provato a vedere la serie Connect di Ideal standard? Non costano molto e sono carini 

#18HAI I PREZZi ? preferisco DOLOMITE MIA e guarda altro topic i VILLEROY & BOCH SUBWAY 2.0agatuccia ha scritto:hai provato a vedere la serie Connect di Ideal standard? Non costano molto e sono carini

#19i mia sospesi ci vengono 440 in negozio... credo che anche online ci siano prezzi interessanti... I paffoni level 85 eurini a pezzo, gli stick mi pare sui 58 a pezzo... adesso vado a sbirciare i sanitari segnalati da agatuccia... intanto nizar ha puntato un mobiletto da iperceramica che è in offerta a 534 iva compresa... io oggi vorrei chiedere al mobilificio/laboratorio dove prenderemo il sottoscala se fanno anche mobili da bagno...
grazie e se avete un ultimo suggerimento per i piatti doccia vi bacio!

grazie e se avete un ultimo suggerimento per i piatti doccia vi bacio!

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#20agatuccia... il prezzo ptrebbe anche andare bene, esteticamente sono molto molto carini, ma... c'è un buchino ai lati che mi fa temere accumulo di sporcizia... 

#21Ciao Moni, purtroppo non ce li hanno ancora montati e quindi non so dirti se sia comodo o no quel buchino...diciamo che noi volevamo stare in un certo budget coniugando estetica e qualità, ci hanno consigliato di restare su marchi noti per un questione di "durata nel tempo" delle collezioni (e relativi ricambi)...ci siamo fidati, speriamo bene!
per la rubinetteria noi abbiamo scelto IB serie Kusasi per il bagno giorno (avevamo già quel rubinetto col lavandino) e la serie Cubic di Cisal per l'altro bagno, nn ricordo le cifre esatte ma prova a cercare in rete
per il piatto doccia, noi abbiamo preso ultraflat di Ideal Standard che costa veramente poco e fa la sua scena
per i mobiletti, di che zona sei??
per la rubinetteria noi abbiamo scelto IB serie Kusasi per il bagno giorno (avevamo già quel rubinetto col lavandino) e la serie Cubic di Cisal per l'altro bagno, nn ricordo le cifre esatte ma prova a cercare in rete

per il piatto doccia, noi abbiamo preso ultraflat di Ideal Standard che costa veramente poco e fa la sua scena

per i mobiletti, di che zona sei??
#22grazie agatuccia... un bacio allora te lo invio virtualmente e volo a vedere l'ultraflat...
Per i mobiletti... noi siamo di Pavia... perchè?

Per i mobiletti... noi siamo di Pavia... perchè?
#24Prego!!!
chiedevo di dove sei perchè in prov di Varese c'è lo spaccio della INDA che ha prezzi più che ottimi, ma sei un po' fuori zona
cmq io mi sono trovata bene (per ora come prezzi, poi vedremo il servizio ) da Abbattista che è una grossa catena!
Leroy Merlin te lo sconsiglio (carissimo per la qualità che offre), piuttosto resta su iperceramica
che ha anche dei rubinetti carini a ottimi prezzi
la qualità però non so come sia 
chiedevo di dove sei perchè in prov di Varese c'è lo spaccio della INDA che ha prezzi più che ottimi, ma sei un po' fuori zona

Leroy Merlin te lo sconsiglio (carissimo per la qualità che offre), piuttosto resta su iperceramica

#25allora... di ritorno dal nostro giro...
dal fornitore di capitolato hanno prezzi ustionanti, per fortuna in città c'è un negozio che ha prezzi da far impallidire la vendita online...
cara agatuccia credo proprio saremo compagne di connect e dell'eventuale sporcizia che si anniderà nei suoi buchetti, gli altri due sanitari confermati i mia sospesi di ceramica dolomite e gli active filomuro di ideal standard, i piatti doccia ultraflat di ideal standard uno 70x90 e l'altro 80x100 e veniamo ai miscelatori... c'era un'offerta interna da leccarsi i baffi per eurosmart ed eurostyle di grhoe

per i mobiletti attendiamo il preventivo... ma agatuccia, tu che prezzi hai trovato? Perchè varese non è dall'altra parte del mondo... di solito compriamo vicino a vercelli nello show room della friges...
dal fornitore di capitolato hanno prezzi ustionanti, per fortuna in città c'è un negozio che ha prezzi da far impallidire la vendita online...
cara agatuccia credo proprio saremo compagne di connect e dell'eventuale sporcizia che si anniderà nei suoi buchetti, gli altri due sanitari confermati i mia sospesi di ceramica dolomite e gli active filomuro di ideal standard, i piatti doccia ultraflat di ideal standard uno 70x90 e l'altro 80x100 e veniamo ai miscelatori... c'era un'offerta interna da leccarsi i baffi per eurosmart ed eurostyle di grhoe

per i mobiletti attendiamo il preventivo... ma agatuccia, tu che prezzi hai trovato? Perchè varese non è dall'altra parte del mondo... di solito compriamo vicino a vercelli nello show room della friges...

#26Bene Moni!! Io li ho messi in tutti e 3 i bagni...avevamo troppe spese in ballo, ma la serie Tonic è decisamente più bella!!!
Allo spaccio della Inda i prezzi sono davvero bassi, io nn ho comprato perchè eravamo a posto ma una mia amica ha preso un mobiletto con lavabo e specchio a meno di 400€ (visto da Leroy a 1.200!!) però è uno spaccio quindi non trovi sempre tutto
Vicino a casa mia c'è anche lo spaccio di RARE box doccia e li si fanno davvero affari

Allo spaccio della Inda i prezzi sono davvero bassi, io nn ho comprato perchè eravamo a posto ma una mia amica ha preso un mobiletto con lavabo e specchio a meno di 400€ (visto da Leroy a 1.200!!) però è uno spaccio quindi non trovi sempre tutto

Vicino a casa mia c'è anche lo spaccio di RARE box doccia e li si fanno davvero affari

#27urca... beh... ma vista la disponibilità economica noi ci accontentiamo!
Urge mp con indicazioni precise dello spaccio Inda e pure dell'altro e poi si parte!!! 

#28SCUSA ,CON o SENZA IVA? ricordiamoci di specificare sempre, alcuni comprano con il 4% altri con il 10% altri con il 20%. THANK Smonizar ha scritto:i mia sospesi ci vengono 440 in negozio... credo che anche online ci siano prezzi interessanti... I paffoni level 85 eurini a pezzo, gli stick mi pare sui 58 a pezzo... adesso vado a sbirciare i sanitari segnalati da agatuccia...:
#30eccoci e uno su tre l'abbiamo comprato grazie ad agatuccia, il mio guru del bagno!!!
Inda mod. progetto con cestone largo 1 m laccato opaco rosso con lavello/top in mineralmarmo bianco... tipo questo:

Uploaded with ImageShack
allo spaccio ci siamo trovati benissimo... visto che arrivavamo da pavia e non volevamo tornare a casa a mani vuote ci hanno fatto uno scontone... torneremo sicuramente per prendere gli accessori da abbinare all'altro mobile che invece vorremmo far fare.
Un bel pomeriggio in una zona molto carina con un buon aperitivo lungolago!
Grazie agatuccia!
Inda mod. progetto con cestone largo 1 m laccato opaco rosso con lavello/top in mineralmarmo bianco... tipo questo:

Uploaded with ImageShack
allo spaccio ci siamo trovati benissimo... visto che arrivavamo da pavia e non volevamo tornare a casa a mani vuote ci hanno fatto uno scontone... torneremo sicuramente per prendere gli accessori da abbinare all'altro mobile che invece vorremmo far fare.
Un bel pomeriggio in una zona molto carina con un buon aperitivo lungolago!
Grazie agatuccia!