Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tettedada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?

Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tettedada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?
lunaspina ha scritto:Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tettedada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?![]()
In alternativa, quelli con le bretelline trasparenti?dada33 ha scritto:lunaspina ha scritto:Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tettedada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?![]()
per me sarebbe difficile
...quelli senza bretelline li sento scomodi e poi mi sembra che non tengono un cavolo...
Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
lunaspina ha scritto:Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tettedada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?![]()
lunaspina ha scritto:Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
hahahahahahahahabubu ha scritto:Ma chiaretta!!Si dice: e' passato San Giuseppe con la pialla...lui era falegname
Bellissima la prima. A me piacciono un sacco quelle borse! E poi sono comodissime!ciccia80 ha scritto:Ho fatto danno...e non erano neanche le 8Colpa di mio marito che stanotte mi ha fatto prender freddo e ha russato
più un portafogli da abbinare con la prima...
Oggi ho rinnovato la canotta blu Golden Lady. sotto si intravedono uleggermente i segni delle coppe del reggiseno e dell'elastico della fascia dei jeans premaman, perciò per venire al lavoro sopra ci ho messo un coprispalle (quello color corallo preso un mese fa), però per il mare o per la sera secondo me va benissimo anche da sola.lunaspina ha scritto:Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
lunaspina ha scritto:Oggi ho rinnovato la canotta blu Golden Lady. sotto si intravedono uleggermente i segni delle coppe del reggiseno e dell'elastico della fascia dei jeans premaman, perciò per venire al lavoro sopra ci ho messo un coprispalle (quello color corallo preso un mese fa), però per il mare o per la sera secondo me va benissimo anche da sola.lunaspina ha scritto:Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
(Tra l'altro in combinazione con il reggiseno nuovo col super-push-up fa un effetto che... le tette non sembrano manco le mie![]()
![]()
)
Una rivoluzione vero?simo19691 ha scritto:luna, ma tu vai già in giro in canottiera???![]()
![]()
![]()
![]()
Zitta va', che stamattina ho indugiato a letto mezz'ora in più vista la nottataccia e quasi non trovavo più nulla! La prima mi piace molto ( e ci ho preso pure il protafogli), la seconda mi convince meno, ma avevo voglia di una borsa più "vistosa" per l'inverno. Poi, se per il passeggino prendo materasso e ombrellino fucsia, starà benissimolunapiena2 ha scritto: ecco quindi sei tu una di quelle che mi ha "rubato" le borse che mi piacevano su Privaliacazzolina ho guardato mezz'ora fa e sono praticamente tutte esaurite
![]()
Bella scelta