Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto:
dada33 ha scritto:Carino anche il top di Motivi, solo che il reggiseno...?
Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tette :lol: :lol:
:lol: per me sarebbe difficile :lol: ...quelli senza bretelline li sento scomodi e poi mi sembra che non tengono un cavolo...

Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.

dada33 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Io i top li porto con reggiseni senza bretelle. E' l'unico vantaggio del non avere le tette :lol: :lol:
:lol: per me sarebbe difficile :lol: ...quelli senza bretelline li sento scomodi e poi mi sembra che non tengono un cavolo...
In alternativa, quelli con le bretelline trasparenti?
dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dada33 ha scritto:Stavo vedendo la collezione golden lady...ma ci si può tranquillamente uscire con quei top...non sono solo intimo.
Anche secondo me. Questa che mi è stata regalata non la trovo necessariamente "intima"... se proprio una non la vuole portare completamente a vista, anche sotto un giacchino o un coprispalle va bene...

bellissimo colore davvero, quel top!
quanto a essere nelle grazie di S Antonio (da voi non si dice "è passato s. Antonio con la pialla?") :lol: :lol: io i top così li porto anche senza reggiseno :lol: :lol:
anche per me non è una linea solo da intimo... (intimo sarebbe un tessuto o trasparente o impalpabile che lasci vedere/intuire la sagoma del capezzolo, e andare in giro così no, mi darebbe fastidio), ma nel top di luna sembra che le coppe siano doppiate o almeno appena imbottite, giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ieri finalmente siamo riusciti ad andare a serravalle! Era tre settimane che progettavamo e poi, per un motivo o l'altro, saltava sempre.. Ho preso un abitino/canotta di replay, un abitino di twin set in sangallo nero e un costume intero nike, due costumini a mutanda sundek per le bimbe e uno dei regali che voglio fare ai miei per l'aiuto che ci hanno dato nell'ultimo anno in pratica; una borsa di bulgari per mia mamma. Ora devo trovare un orologio per mio padre.. Che non mi chiedano 20mila euri magari :D
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Ho fatto danno...e non erano neanche le 8 :shock: Colpa di mio marito che stanotte mi ha fatto prender freddo e ha russato :evil:
Immagine
Immagine
più un portafogli da abbinare con la prima... :oops:
Bellissima la prima. A me piacciono un sacco quelle borse! E poi sono comodissime!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciccia la prima borsa mi piace un sacco! :D
Io ho questa (solo che invece di blu è antracite quasi nero)
Immagine
l'ho presa ancora nel 2006 ed è stato uno dei migliori acquisti che abbia fatto: capientissima, comoda grazie alle tante tasche e taschine interne e una volta sporca la butto in lavatrice ;)
Con look sportivo sta benissimo 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Oggi ho rinnovato la canotta blu Golden Lady. sotto si intravedono uleggermente i segni delle coppe del reggiseno e dell'elastico della fascia dei jeans premaman, perciò per venire al lavoro sopra ci ho messo un coprispalle (quello color corallo preso un mese fa), però per il mare o per la sera secondo me va benissimo anche da sola.
(Tra l'altro in combinazione con il reggiseno nuovo col super-push-up fa un effetto che... le tette non sembrano manco le mie 8) :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Oggi ho rinnovato la canotta blu Golden Lady. sotto si intravedono uleggermente i segni delle coppe del reggiseno e dell'elastico della fascia dei jeans premaman, perciò per venire al lavoro sopra ci ho messo un coprispalle (quello color corallo preso un mese fa), però per il mare o per la sera secondo me va benissimo anche da sola.
(Tra l'altro in combinazione con il reggiseno nuovo col super-push-up fa un effetto che... le tette non sembrano manco le mie 8) :lol: :lol:)

luna, ma tu vai già in giro in canottiera??? :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

lunapiena2 ha scritto: ecco quindi sei tu una di quelle che mi ha "rubato" le borse che mi piacevano su Privalia :evil: cazzolina ho guardato mezz'ora fa e sono praticamente tutte esaurite :evil:
Bella scelta :wink:
Zitta va', che stamattina ho indugiato a letto mezz'ora in più vista la nottataccia e quasi non trovavo più nulla! La prima mi piace molto ( e ci ho preso pure il protafogli), la seconda mi convince meno, ma avevo voglia di una borsa più "vistosa" per l'inverno. Poi, se per il passeggino prendo materasso e ombrellino fucsia, starà benissimo :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp