Re: scelta sanitari

#32
per il secondo bagno mi sono innamorata del mobile tre easy di idea group, ne ho trovato uno in esposizione con top 160x50 e due cestoni a lato col. rovere mi hanno fatto un prezzo di E. 980... che ne pare? Intanto attendiamo il preventivo per quello artigianale...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: scelta sanitari

#33
A me piaceva moltissimo il CUBIK (poi abbiamo optato per il 120+ della stocco), il mobile che abbiamo già dall'altra casa è di Ideagroup, buon rapporto qualità prezzo ma ti sconsiglio il piano il legno...si è rovinato tantissimo in 5 anni!! Il lavabo da appoggio invece per 250€ fa la sua bella figura :mrgreen:

Re: scelta sanitari

#34
Il lavabo da appoggio di globo ceramica me lo lasciavano a 200 E ma non andrebbe bene perchè prevede un rubinetto alto che non è previsto nella serie che abbiamo individuato... che brutta notizia mi dai per il piano in legno, è di una bellezza sconcertante... ma è diventato tanto brutto da vedere??? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: scelta sanitari

#35
guarda adesso non posso fare foto perchè è smontato ed imballato, cmq si si è gonfiato (soprattutto attorno al rubinetto) e scolorito moltissimo (è in rovere tinto grigio) insomma noi stiamo valutando di sostituirlo con un piano in vetro come le antine (Rosso fuoco) ma costa un botto!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Re: scelta sanitari

#36
Ciao Monizar,

per il bagno monizarin dove ci sono i "marcioni" puoi visitare il sito dell'azienda Globo, che oltre ad offrire quei sanitari Lei, di fascia economica, fa tantissimi altri prodotti di fascia medio-alta, sia tondi che squadrati. visita il sito http://www.ceramicaglobo.com, cosi sei anche comoda come fornitura in quanto il marchio Globo già viene trattato da chi ha fatto il capitolato. Vedi le serie GENESIS, BOWL, GRACE, STONE. Hanno una miriade di misure diverse per ogni modello, da scegliere in base alle tue esigenze di spazio e tecniche.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Onofrio

Re: scelta sanitari

#37
grazie onofrio, lo so bene che globo fa anche cose veramente belle... molte sono decisamente più belle di quelle che sono state le mie scelte... per "marcioni" intendevo semplicemente quella serie di capitolato che essendo di capitolato non risponde ai canoni estetici e funzionali più attuali... l'alternativa sempre di capitolato era la serie tesi di idealstandard, ma non l'avevamo considerata perchè i Lei di globo ci piacciono molto di più. Devo dire però di non aver trovato una serie globo che coniugasse un'estetica di mio gusto ad un prezzo "economico"... proverò a guardare meglio i tuoi suggerimenti e a verificarne i costi!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: scelta sanitari

#38
Ciao Monizar,

prova a vedere la serie GRACE, disponibile sia per installazione distanziata dalla parete che filo muro, oppure la GENESIS che è una nuova serie. Sono le due linee che hanno un rapporto estetica prezzo giusto.

Buona domenica

Onofrio

Re: scelta sanitari

#40
siamo stati a ritirare i disegni dei mobiletti del bagno, davvero belli... hanno saputo capire esattamente come li volevamo, in particolare il mio è bellissimo! Adesso attendiamo il prezzo e incrociamo le dita! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: scelta sanitari

#43
Ciao!
Sai...abbiamo proprio idee simili!!!!
Sto facendo casa e ho acquistato per il bagno piccolo i sanitari della dolomiti mia ...bellissimi!!!!!!
Mentre il begno grande ho deciso di osare per una linea piu squadrata(anche a me piace molto!!!) , duravit seconfloor! Per entrambi i bagni abbiamo messo come miscelatori PAFFONI LEVEL...stanno benissimo!!!!!
mi dovrebbero arrivare proprio domani....non vedo l'ora!!!!
Ciao :wink:

Re: scelta sanitari

#44
che bello birba! Anche i nostri ormai sono in arrivo... stanno facendo gli impianti mentre noi siamo in vacanza... chissà al nostro rientro quante novità!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: scelta sanitari

#45
aggiornamento mobiletto bagno zona notte: il disegno di quello su misura era bellissimo, ma il prezzo non lo era affatto... siamo tornati allo spaccio inda e abbiamo comprato un piano d'appoggio rovere grigio 160x50 con lavello d'appoggio e colonnina laterale sempre rovere grigio 40x140... grazie agatuccia!!! Abbiamo comprato anche le colonne doccia in offerta da leroy merlin... quello di caravate! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383