Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#1186...qua battiamo la fiacca!!! si vede che è arrivato il caldo 

Simona
Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma infatti mi sono pesata anch'iosimo19691 ha scritto:nancy, hai ragione...ma DOVEVO pesarmi perchè tutta la settimana la dieta è andata a scatafascio...e pure questa promette male
Non dirlo a me! In queste ultime settimane sono sempre affamata, più mangio e più mangerei, mi trattengo per non esplodere ma se seguissi lo stomaco credo che non mi fermerei maiFederinik ha scritto:ho troppa fame...![]()
![]()
aiuttttooooo!
cherry ha scritto: in compenso mi sento tutta gonfia per colpa del ciclo, ma è normale aumentare di peso durante il ciclo?
Sai ci stavo pensando anche io............ solo che nel mio super non c'è solo l'activia e non l'activia 0.1LadyDar ha scritto:Ah io non sono amante degli yogurt...ma ho deciso di farmi un "activia" al giorno che metto o a colazione o come spuntino e sarà l'effetto placebo, ma la pancia gonfia è sparita!!!!! una meraviglia!:) il bifidus sarà davvero così bravo!?:)
LadyDar ha scritto:Ah io non sono amante degli yogurt...ma ho deciso di farmi un "activia" al giorno che metto o a colazione o come spuntino e sarà l'effetto placebo, ma la pancia gonfia è sparita!!!!! una meraviglia!:) il bifidus sarà davvero così bravo!?:)