Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Simo :lol:
Oggi a pranzo io ho fatto un mix di pomodorini, peperoni e fagiolini avanzati da sabato sera.
Stasera si prosegue con gli avanzi, visto che ho esagerato con la pasta sabato sera :oops: vedo di riarrangiarla in qualche modo perchè buttarla mi scoccia...e poi stasera assaggerò il cornetto algida enigma al pistacchio 8)
Immagine
Immagine

Come da un paio di settimana a questa parte, i miei weekend sono uno sfascio totale.
Sabato pranzo da mia madre, vai di pollo coi peperoni. Che a casa mia significa proprio estate, perchè mia mamma soffre tantissimissimo il caldo e per certe pietanze si rifuta di riaccendere i fuochi e il pollo coi peperoni te lo rifila anche freddo di frigorifero. :lol:
Per fortuna sono arrivata a cottura ultimata e mi sarei magnata pure la pentola. :lol:

Sabato sera ho fatto gli involtini di pett di pollo, con prosciutto cotto e mozzarella.
Ne ho fatti 12, ne sono avanzati 4. 8 se l'è sparati il mio A.. Io così :roll: , perchè dopo averli preparati, essermi drogata col profumo di burro sciolto, non avevo più fame.
E mi sono rifatta con mezzo melone.

Ieri invece...... mi sono fatta fuori mezzo chilo di hageen daz al cioccolato belga, con pecan pralinate e caramello. Oddioooooooooooooooooooooooooooooo mi sento male!!! :lol: :lol: :lol: E ieri sera ho cenato solo con dei pomodorini e stop.

Stasera pollo arrosto con insalata. Sempre che mi vada di accendere il forno. :?
Immagine

io ieri ero in coma (mal di testa fortissimo che mi perseguita anche oggi :? ) e mio marito per pranzo è passato in rosticceria: lasagne, pollo arrosto con patate, cocomero e ciliegie...ieri sera pizza d'asporto + patatine + olive ascolane a casa dei miei :?
stamattina la bilancia non mentiva :evil:

oggi eravamo solo io e G.
x lui che era digiuno (ha iniziato uno stage in Comune e stamattina non ha neanche fatto colazione 8) ) porzione di lasagna e pollo e patate avanzati da ieri + cocomero
io fettona di cocomero (ma già mi sono fatta fuori lo spuntino del pomeriggio :? )

stasera per il marito lasagna e pollo, per noi tre penso prosciutto e verdure....

non sono proprio in palla, quindi si mangia quel che c'è a casa e si finiscono gli avanzi :roll:
Simona

La mia dieta ferrea sta funzionando e ieri a casa di mia mamma sono riuscita a mangiare pochissimo, e poi ho anche rifiutato il gelato, :D poi a cena insalata con prosciutto e 2 fette tostate.

Oggi insalata e prosciutto + 2 fette tostate
e stasera filetti di merluzzo ai ferri con ........ credo carciofi, per me,
per gli altri oggi in pausa pranzo ho preparato il riso freddo (insalata di riso)
in compenso mi sento tutta gonfia per colpa del ciclo, ma è normale aumentare di peso durante il ciclo?
Immagine
Immagine

simo... non bisognerebbe mai pesarsi il lunedì mattina, io oggi avrei buttato la bilancia dalla finestra :( 8)

Ma del resto... sabato sera matrimonio, e ho mangiato tutto tutto tutto quello che c'era e c'era proprio da abbuffarsi!
Ieri a pranzo spaghetti alle vongole, frutta e gelato. A cena fettona di carne arrostita sul fuoco (in campagna dai miei), insalata di patate e fagiolini, tiramisù.... e non contenta alla sera poi a casa ho pure mangiato un pò di granita al limone fatta in casa da mammà :shock:

Oggi a pranzo rigatoni con la salsa di pomodori freschi (buonaaa!) e una pesca.
Stasera D. è a calcetto e io mi farò un'insalata... almeno questa è l'intenzione :wink:
Immagine

simo19691 ha scritto:nancy, hai ragione...ma DOVEVO pesarmi perchè tutta la settimana la dieta è andata a scatafascio...e pure questa promette male :evil:
ma infatti mi sono pesata anch'io :(
Da quando abbiamo iniziato a mangiare più leggero ed evitare pasta ogni giorno mio marito ha perso 4 chili, io sono sempre la stessa :evil:
Immagine

Federinik ha scritto:ho troppa fame... :( :( :( aiuttttooooo!
Non dirlo a me! In queste ultime settimane sono sempre affamata, più mangio e più mangerei, mi trattengo per non esplodere ma se seguissi lo stomaco credo che non mi fermerei mai :shock: . Erano ANNI che non mi succedeva, e l'altra volta c'era una forte componente psicologica, mentre ora al di fuori di WAITING WAITING & WAITING non ho particolari pensieri nè mi sento depressa (anzi!) :roll: :? . Da notare che non sono a dieta, quindi non è neanche fame da dieta ferrea... :?

Che diavolo sarà?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

cherry ha scritto: in compenso mi sento tutta gonfia per colpa del ciclo, ma è normale aumentare di peso durante il ciclo?

sisi hai più ritenzione idrica!!! per cui puoi essere anche 600/800 grammi in più!:)

Oggi sono dai miei a pranzo...mi sa che mi fanno il pollo arrosto, su mio suggerimento altrimenti mi riempivano di cibarie :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ah io non sono amante degli yogurt...ma ho deciso di farmi un "activia" al giorno che metto o a colazione o come spuntino e sarà l'effetto placebo, ma la pancia gonfia è sparita!!!!! una meraviglia!:) il bifidus sarà davvero così bravo!?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Ah io non sono amante degli yogurt...ma ho deciso di farmi un "activia" al giorno che metto o a colazione o come spuntino e sarà l'effetto placebo, ma la pancia gonfia è sparita!!!!! una meraviglia!:) il bifidus sarà davvero così bravo!?:)
Sai ci stavo pensando anche io............ solo che nel mio super non c'è solo l'activia e non l'activia 0.1

Tu da quanti giorni che lo mangi?
Ultima modifica di cherry il 21/06/11 9:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

LadyDar ha scritto:Ah io non sono amante degli yogurt...ma ho deciso di farmi un "activia" al giorno che metto o a colazione o come spuntino e sarà l'effetto placebo, ma la pancia gonfia è sparita!!!!! una meraviglia!:) il bifidus sarà davvero così bravo!?:)

...dici che funziona???

io non ho problemi di pancia gonfia, ma di intestino pigro...tu in quel senso hai notato miglioramenti?? :roll:
Simona