le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofolimonizar ha scritto:e lì saresti già una privilegiata!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofolimonizar ha scritto:e lì saresti già una privilegiata!![]()
![]()
Veramente in massello le fanno praticamente tuttiMouse44 ha scritto:le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofolimonizar ha scritto:e lì saresti già una privilegiata!![]()
![]()
Mire... sei una gran signora rispetto a noi... a noi han segnato pavimenti da 18 al mq... ma se cambi ne restituiscono 7!!!! cess... 45 cadauno!!!Miremiry ha scritto:beh care mie, lo scopriremo quando il tizio si degnerà di prendere un appuntamento con noi!
intanto se volete possiamo fare la gara: scommetto che ce lo siamo beccati noi il capitolato più schifosissimo e poveraccio che c'è!!!e per ora non mi vengono in mente altre voci.
- pavimenti: € 8,40/mq
rivestimenti (qui si sono sprecati): € 8,90/mq
placche, interruttori etc: i più economici del mercato (dipende dall'andamento della borsa???)
cess, sanitari etc: € 60 ciascuno
rubinetti: alla domanda "ma almeno ci arrivano a 10 anni di servizio??" la risposta è stata...ehm....forse 9
c'è da esserne fieri eh.....
sgrunt
monizar ha scritto:Mire... sei una gran signora rispetto a noi... a noi han segnato pavimenti da 18 al mq... ma se cambi ne restituiscono 7!!!! cess... 45 cadauno!!!Miremiry ha scritto:beh care mie, lo scopriremo quando il tizio si degnerà di prendere un appuntamento con noi!
intanto se volete possiamo fare la gara: scommetto che ce lo siamo beccati noi il capitolato più schifosissimo e poveraccio che c'è!!!e per ora non mi vengono in mente altre voci.
- pavimenti: € 8,40/mq
rivestimenti (qui si sono sprecati): € 8,90/mq
placche, interruttori etc: i più economici del mercato (dipende dall'andamento della borsa???)
cess, sanitari etc: € 60 ciascuno
rubinetti: alla domanda "ma almeno ci arrivano a 10 anni di servizio??" la risposta è stata...ehm....forse 9
c'è da esserne fieri eh.....
sgrunt
feles11 ha scritto:Veramente in massello le fanno praticamente tuttiMouse44 ha scritto:le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofolimonizar ha scritto:e lì saresti già una privilegiata!![]()
![]()
ma hanno un altro prezzo e siccome il cliente vuole spendere sempre di meno ripiega sulle porte tamburate
Sono contento che mi attendevi con ansia, scusa per il ritardo alloraMiremiry ha scritto:
feles11 ma ciao!! devo confessare che ti attendevo con ansia...
![]()
dimmi, secondo te cosa intendeva il falegname..... le porte sono solo da verniciare???
credi che questo possa essere un indizio utile per capire come le sta facendo ste benedette (dannate) porte??
Una tinta Noce ha lo stesso costo di una tinta Ciliegio, se ti fa pagare un supplemento ce qualcosa che non va!!!Miremiry ha scritto:.....dunque..... Facciamo un riassunto: con i dati in nostro possesso, possiamo affermare che non ci devono essere sovrapprezzi per passare da colore ciliegio a colore noce (ripeto, solo il colore).... O no??? Uff che stress
feles11 ha scritto:Una tinta Noce ha lo stesso costo di una tinta Ciliegio, se ti fa pagare un supplemento ce qualcosa che non va!!!Miremiry ha scritto:.....dunque..... Facciamo un riassunto: con i dati in nostro possesso, possiamo affermare che non ci devono essere sovrapprezzi per passare da colore ciliegio a colore noce (ripeto, solo il colore).... O no??? Uff che stress
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”