Re: domanda da ignorante su porta per interno

monizar ha scritto:e lì saresti già una privilegiata! :mrgreen: :x :x
le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofoli ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

beh care mie, lo scopriremo quando il tizio si degnerà di prendere un appuntamento con noi!
intanto se volete possiamo fare la gara: scommetto che ce lo siamo beccati noi il capitolato più schifosissimo e poveraccio che c'è!!!
  • pavimenti: € 8,40/mq
    rivestimenti (qui si sono sprecati): € 8,90/mq
    placche, interruttori etc: i più economici del mercato (dipende dall'andamento della borsa???)
    cess, sanitari etc: € 60 ciascuno
    rubinetti: alla domanda "ma almeno ci arrivano a 10 anni di servizio??" la risposta è stata...ehm....forse 9
e per ora non mi vengono in mente altre voci.
c'è da esserne fieri eh.....
sgrunt
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Mouse44 ha scritto:
le mie (non di capitolato) sono impiallacciate, ormai in massello le fa solo garofoli ;)
Veramente in massello le fanno praticamente tutti :? ma hanno un altro prezzo e siccome il cliente vuole spendere sempre di meno ripiega sulle porte tamburate
Produttore :
serramenti in legno e legno-alluminio
porte interne
persiane in legno

Miremiry ha scritto:beh care mie, lo scopriremo quando il tizio si degnerà di prendere un appuntamento con noi!
intanto se volete possiamo fare la gara: scommetto che ce lo siamo beccati noi il capitolato più schifosissimo e poveraccio che c'è!!!
    placche, interruttori etc: i più economici del mercato (dipende dall'andamento della borsa???)
    rubinetti: alla domanda "ma almeno ci arrivano a 10 anni di servizio??" la risposta è stata...ehm....forse 9
sgrunt
Mire... sei una gran signora rispetto a noi... a noi han segnato pavimenti da 18 al mq... ma se cambi ne restituiscono 7!!!! cess... 45 cadauno!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
Miremiry ha scritto:beh care mie, lo scopriremo quando il tizio si degnerà di prendere un appuntamento con noi!
sgrunt
Mire... sei una gran signora rispetto a noi... a noi han segnato pavimenti da 18 al mq... ma se cambi ne restituiscono 7!!!! cess... 45 cadauno!!!

no..... :cry: tu non puoi...... :cry: distruggermi così!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine

feles11 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Veramente in massello le fanno praticamente tutti :? ma hanno un altro prezzo e siccome il cliente vuole spendere sempre di meno ripiega sulle porte tamburate

:arrow: feles11 ma ciao!! devo confessare che ti attendevo con ansia... :D
dimmi, secondo te cosa intendeva il falegname..... le porte sono solo da verniciare???
credi che questo possa essere un indizio utile per capire come le sta facendo ste benedette (dannate) porte?? :roll:
Immagine

Miremiry ha scritto:
:arrow: feles11 ma ciao!! devo confessare che ti attendevo con ansia... :D
dimmi, secondo te cosa intendeva il falegname..... le porte sono solo da verniciare???
credi che questo possa essere un indizio utile per capire come le sta facendo ste benedette (dannate) porte?? :roll:
Sono contento che mi attendevi con ansia, scusa per il ritardo allora :lol:

Le porte sono da verniciare vuol dire che la fase di produzione è finita, inizia quella di finitura, le porte ora sono grezze come quelle nella foto che hai postato e sono in LEGNO ( impiallacciate molto probabilmente )
E' comunque tua facoltà chiedere al falegname con quale legno sono rivestite!!

P.s. la verniciatura dura 2-3 giorni al massimo..poi dipende dal verniciatore!
Produttore :
porte interne
persiane in legno

Miremiry ha scritto:.....dunque..... Facciamo un riassunto: con i dati in nostro possesso, possiamo affermare che non ci devono essere sovrapprezzi per passare da colore ciliegio a colore noce (ripeto, solo il colore).... O no??? Uff che stress :x
Una tinta Noce ha lo stesso costo di una tinta Ciliegio, se ti fa pagare un supplemento ce qualcosa che non va!!!
Produttore :
porte interne
persiane in legno

feles11 ha scritto:
Miremiry ha scritto:.....dunque..... Facciamo un riassunto: con i dati in nostro possesso, possiamo affermare che non ci devono essere sovrapprezzi per passare da colore ciliegio a colore noce (ripeto, solo il colore).... O no??? Uff che stress :x
Una tinta Noce ha lo stesso costo di una tinta Ciliegio, se ti fa pagare un supplemento ce qualcosa che non va!!!

ok!! terrò gli occhi ben aperti! :wink:
Immagine