mtb ha scritto:8 pagine sono tante per rileggere tutto nei particolari, però mi viene da dire che se quei serramenti sono in garanzia qualsiasi difetto abbiano devono eliminarlo, anche con l'intera sostituzione, eventualmente anche con serramenti di altro materiale se non possono garantire al 100% l'assenza di difetti con il PVC, oppure anche con la restituzione di quanto pagato con conseguente ritiro dei serramenti difettati.
Nella prima pagina ho spiegato tutto nel dettaglio, e poi nella 3 pagina ci sono le foto
(per un breve riassunto) ^_^
Per la garanzia...è quello che direi io, però se non continuo a chiamarli periodicamente se ne sbattono e non mi considerano. Quando li chiamo mi dicono che a breve vengono per smontarmi il serramento....
Però poi una cosa che mi piacerebbe sapere è: nel frattempo io devo stare senza serramenti? E per quanto tempo questo disagio?
Sopratutto adesso che è ora di climatizzatori?
(in inverno aspettiamo di spegnere i riscaldamenti, adesso la tireranno avanti per i climatizzatori... Insomma...hanno sempre la scusa pronta!! che 2 palle!! Si può dire???!!!)
Tornando alla tua proposta... a me va benissimo, però nell'esempio mi ritirino i loro serramenti e mi ridiino i miei soldi....io poi cosa ci metto? Prima avevo dei serramenti in legno che ora non ci sono più!!!
Scusa ma non ce l'ho con il tuo commento, anzi....lo ritengo molto idoneo. Io commentavo solo la poca serietà che accompagna il tutto. Magari fosse come dici tu.....
fabrizio ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Finstral non produce senza acciaio come non lo fa nessuna azienda seria (a parte rehau che infatti su quel prodotto non mi sembra stia facendo numeri eccezionali)
Allora sarà una partita difettosa forse.. può succedere a tutti
Ok, può succedere, ma allora perchè la tirano per le lunghe???!!!
Cosa costa venire a verificare, ammette il difetto, ordinare un serramento nuovo e quando arriva sostituirlo e ritirare quello difettoso?
Poi magari quello difettoso se lo smontano per capire qual'è stato il difetto e cercare di non ripeterlo, no?
Questo secondo me sarebbe un comportamento corretto!
Scommetto che me lo vengono a ritirare a fine luglio prima di andare in ferie e poi mi lasciano senza serramento fino a ottobre o anche novembre se non chiamo ogni 15 giorni per sentire come procederanno!!!!
Si accettano scommesse!!! Io la do 2 a 10 ahahahahahah