ma scusa io mi sono perso (16 pagine...pagno ha scritto: no grazie, faccio da me ma mi paghi il danno!

Moderatore: Steve1973
ma scusa io mi sono perso (16 pagine...pagno ha scritto: no grazie, faccio da me ma mi paghi il danno!
si, precisamente..ma io devo saldare la cucina e alla fine faremo un po' di sottrazioni. ecco perchè non ho avuto problemi ad anticipare io i soldi per il noleggio della gru, non li ho persi; mentre qualcuno ha perso molto più e non in termini economici. non potevo lasciare che il signore della gru ci rimettesse visto che conosceva me e la mia famiglia.qsecofr ha scritto:ma scusa io mi sono perso (16 pagine...pagno ha scritto: no grazie, faccio da me ma mi paghi il danno!) : il tuo non era il rivenditore a cui non consegnavano perchè è senza soldi?
solaria fischio anch'io e già che ci siamo se in pvt posso avere anche il nome del negozio di pagno sarebbe per me un gran sollievoMiremiry ha scritto:Solaria ha scritto:Tranquilla
Se hai bisogno di un rivenditore serio in Sicilia, almeno 1 l'ho trovato. Fammi un fischio se hai bisogno
posso fischiare pure io???? considerando le brutte avventure che in molti sul forum stanno passando (o hanno già subìto) con le cucine, preferirei avere un minimo di info prima di imbattermi nell'acquisto....Aspetto un mp pure io, Solaria!!
occidente! ho vinto qualche cosa??Solaria ha scritto:Sicilia orientale o occidentale
Accidenti all'occidente....Solaria ha scritto:Ti viene un po' distante perchè il negozio è nella Sicilia centro orientale, ed un altro negozio nella zona sud orientale
Ero io che chiedevo, grazie!pagno ha scritto:vi mostro qualche fotina interessante.. qualcuno mi chiedeva di mostrare il meccanismo angolare: ecco fatto,io lo trovo fantastico più di quello che solitamente fanno vedere.
pagno ha scritto:lui si è arrabbiato così tanto da chiedermi, come se i miei quasi 11mila euro gli stessero sullo stomaco, di andare a milano a prender la mia cucina e perchè non l'avessi acquistata lì al posto di andar da lui..
è vero, qualcosina ancora dalla mia parte ho..ma sai, che non è mai detto!Cailyn ha scritto:Pagno diciamo che il coltello dalla parte del manico ce l'hai te, cioe' i soldi! devi ancora saldargli e puoi scalare la spesa di gru e lavori di sistemazioni danni causati dai suoi operai...ritieniti fortunata!
Sabato mattina se tutto va bene dovrebbero arrivare le cose mancanti miei, poi riapro il post!
La cosa che scoccia di piu' e' avere una cucina e non poterla vivere, riempire, sistemare...e' una croce!!!
Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti...i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
non e' uno scherzo purtroppo...pagno ha scritto:Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti...i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
![]()
![]()
![]()
non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...