Re: Cucina arrivata, però da completare. Foto

qsecofr ha scritto:
pagno ha scritto: no grazie, faccio da me ma mi paghi il danno!
ma scusa io mi sono perso (16 pagine... :D ) : il tuo non era il rivenditore a cui non consegnavano perchè è senza soldi?
si, precisamente..ma io devo saldare la cucina e alla fine faremo un po' di sottrazioni. ecco perchè non ho avuto problemi ad anticipare io i soldi per il noleggio della gru, non li ho persi; mentre qualcuno ha perso molto più e non in termini economici. non potevo lasciare che il signore della gru ci rimettesse visto che conosceva me e la mia famiglia.
Per pagamenti e altro ci siamo poi accordati con il rappresentante e mi è venuto incontro in ogni richiesta: loro, ossia agente e ditta, li reputo efficienti. davvero, al momento, nulla da eccepire nei confronti di berloni e del loro rappresentante. certo, vedremo per l'ultima atto di questa commedia :wink: ma insomma, in un mese avrò i pezzi mancanti della cucina e, tutto sommato, mi sembra un tempo accettabile.. :wink: :wink: se cosi fosse non devo ringraziare il mio rivenditore ma il rappresentante e l'azienda. ma per gli elogi, aspetto ancora un po'..non si sa mai...

Miremiry ha scritto:
Solaria ha scritto:Tranquilla
Se hai bisogno di un rivenditore serio in Sicilia, almeno 1 l'ho trovato. Fammi un fischio se hai bisogno :!:

posso fischiare pure io???? considerando le brutte avventure che in molti sul forum stanno passando (o hanno già subìto) con le cucine, preferirei avere un minimo di info prima di imbattermi nell'acquisto.... :roll: Aspetto un mp pure io, Solaria!! :wink:
solaria fischio anch'io e già che ci siamo se in pvt posso avere anche il nome del negozio di pagno sarebbe per me un gran sollievo

pagno ha scritto:vi mostro qualche fotina interessante.. qualcuno mi chiedeva di mostrare il meccanismo angolare: ecco fatto,io lo trovo fantastico più di quello che solitamente fanno vedere.
Ero io che chiedevo, grazie! :D Veramente bello, complimenti!
pagno ha scritto:lui si è arrabbiato così tanto da chiedermi, come se i miei quasi 11mila euro gli stessero sullo stomaco, di andare a milano a prender la mia cucina e perchè non l'avessi acquistata lì al posto di andar da lui..
:shock: :shock: :shock:
Caspita! Un bel tipo, non c'è che dire! :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Pagno diciamo che il coltello dalla parte del manico ce l'hai te, cioe' i soldi! devi ancora saldargli e puoi scalare la spesa di gru e lavori di sistemazioni danni causati dai suoi operai...ritieniti fortunata!
Sabato mattina se tutto va bene dovrebbero arrivare le cose mancanti miei, poi riapro il post!
La cosa che scoccia di piu' e' avere una cucina e non poterla vivere, riempire, sistemare...e' una croce!!!

Cailyn ha scritto:Pagno diciamo che il coltello dalla parte del manico ce l'hai te, cioe' i soldi! devi ancora saldargli e puoi scalare la spesa di gru e lavori di sistemazioni danni causati dai suoi operai...ritieniti fortunata!
Sabato mattina se tutto va bene dovrebbero arrivare le cose mancanti miei, poi riapro il post!
La cosa che scoccia di piu' e' avere una cucina e non poterla vivere, riempire, sistemare...e' una croce!!!
è vero, qualcosina ancora dalla mia parte ho..ma sai, che non è mai detto!
incrocio ancora le dita ancora per te .. mi raccomando, fammi sapere sabato! potremmo brindare virtualmente...

Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti... :shock: i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...

pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti... :shock: i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...
non e' uno scherzo purtroppo... :shock:

La cosa che mi fa piu' ridere e' che una mia amica ha fatto in tempo a farsi una casa intera e io nemmeno la cucina finita!