stavo passando oltre dopo aver letto tutte le
13 pagine di questo topic, poi mentre mi lavavo i denti ci ho ripensato... e se ammazzo anche questo topic amen era destino
io penso che se uno scrive su un forum, e non su un blog o altri mezzi dove può controllare i commenti, lo deve fare sapendo che si mette in piazza con persone che possono dire "fantastico" come "che schifo", e accettarlo!
se ci si fa di questi problemi meglio che cambi mezzo o scelga piazze più "amichevoli"
ci sono i forum di gattofili dove la gatta di eta avrebbe mille complimenti
ci sono i forum di mamme dove queste attenzioni alla sensibilità materna avrebbero un senso (suppongo anche che uno che vada in un forum sulla maternità a turbare la quiete delle cacche sante verrebbe pure bannato

)
ci sono forum generalisti dove ci sono persone che hanno mille punti di vista e possono dire e commentare in modi per noi inaspettati
se siamo così sensibili da non poter accettare un commento negativo e non siamo pronti ad andare a parlare dei fatti nostri in pubblico, non dobbiamo pretendere che gli altri si censurino per proteggere la nostra sensibilità