E poi ci si sconvolge per la pubblicità negativa sul forum.... Mah!
Moderatore: Steve1973
Cailyn ha scritto:non e' uno scherzo purtroppo...pagno ha scritto:Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti...i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
![]()
![]()
![]()
non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...
La cosa che mi fa piu' ridere e' che una mia amica ha fatto in tempo a farsi una casa intera e io nemmeno la cucina finita!
Cailyn ha scritto:ma, scusa, ma davvero nessuno della stosa si fa avanti per aiutarti? non sarebbe più semplice che ti inviassero un rappresentante in modo da prendere le misure giuste cercando di accorciare le tempistiche!pagno ha scritto:Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti...i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
![]()
![]()
![]()
non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...
avevo già letto in passato che qualcuno ti stesse aiutando.. comunque io una letterina intestata la invierei, giusto per mettere per iscritto la situazioneCailyn ha scritto:Mi sta dando una mano una persona disponibilissima, che non e' di stosa ma intercede per me diciamo. Comunque a me direttamente non mi hanno mai contattata.
non e' la stessa persona, quello di prima non ha fatto molto, anzi...invece quello attuale sta facendo molto.pagno ha scritto:avevo già letto in passato che qualcuno ti stesse aiutando.. comunque io una letterina intestata la invierei, giusto per mettere per iscritto la situazioneCailyn ha scritto:Mi sta dando una mano una persona disponibilissima, che non e' di stosa ma intercede per me diciamo. Comunque a me direttamente non mi hanno mai contattata.
avevo mandato una lettera di messa in mora prima che venissero la seconda volta.giacinto ha scritto:sei sicura di avere avuto una condotta irreprensibile in questa storia,mi sa tanto che poco ti costi sparare a zero.
chiaramente il dealer STOSA non puo' essere incolpato di menefreghismo e quando succedono queste prolungate odissee, mi chiedo alla fine se e' tutta colpa dI una sola persona.
se srivi mille post di piagnucoli e non mandi neanche una diffida via posta .
,uuhhmm..........
gatta ci cova
Brava, solo chi e' in questa situazione puo' capire...e non sono tipa da rissa facile, ne da pensare di guadagnarci su ogni cosa, voglio solo cio' per cui ho pagato, mi sembra un sacrosanto diritto no?*Francy* ha scritto:ti capisco....la mia sensazione è cercare di finire, pagare e levarseli dai cosidetti in modo da non dover piu' incontrare la loro faccia.
chiudere il capitolo come si dice.
è un tuo sacrosanto diritto... certamente, si vuole raggiungere il risultato (avere la cucina completa) senza ulteriori danni.. lo comprendo!Cailyn ha scritto:Brava, solo chi e' in questa situazione puo' capire...e non sono tipa da rissa facile, ne da pensare di guadagnarci su ogni cosa, voglio solo cio' per cui ho pagato, mi sembra un sacrosanto diritto no?*Francy* ha scritto:ti capisco....la mia sensazione è cercare di finire, pagare e levarseli dai cosidetti in modo da non dover piu' incontrare la loro faccia.
chiudere il capitolo come si dice.
Vale89 ha scritto:Ciao, non mi conoscete ancora perchè sono nuova del forum,però ho sempre seguito la tua vicenda (e quella di Cailyn) fin dall'inizio..mi dispiace per tutto quello che vi è capitato..io devo dire che sono stata veramente mooolto fortunata,ho trovato un venditore disponibile e competente,un'azienda (Maistri) altrettanto seria e dei montatori molto validi!!
Ti auguro davvero che finisca tutto il prima possibile nel migliore dei modi!!e mi raccomando,tienici aggiornati!!
in bocca al lupo!!tieni duro ancora un po'!!