io ho gia' fatto tutta la predisposizione ma i cavi pensavo di metterli quando faro' l'alllarme anche perche' come al solito non ho ancora bene le idee chiare di come farlo esattamente:roll:
voi come avete fatto?
Moderatore: Steve1973
SOPHIE ha scritto:i cavi dell'allarme sia meglio metterli prima di mettere i serramenti?...cosi' ci e' stato consigliato ieri dall'elettricista...non so se vuol tirare l'acqua al suo mulino o cosa
![]()
io ho gia' fatto tutta la predisposizione ma i cavi pensavo di metterli quando faro' l'alllarme anche perche' come al solito non ho ancora bene le idee chiare di come farlo esattamente:roll:
voi come avete fatto?
Il mio e un misto di tutto un po.Ing 76 ha scritto:Io tirerò i cavi dopo il montaggio dei serramenti, ma ho previsto un'allarme con barriere, forse il tuo è quello a contatto (ovvero quando qualcuno tenta di aprire il serramento)
Io ho fatto in modo che una volta entrato in casa non riesca a trovare le scale per raggiungere il piano superiorebertok ha scritto:Il mio e un misto di tutto un po.Ing 76 ha scritto:Io tirerò i cavi dopo il montaggio dei serramenti, ma ho previsto un'allarme con barriere, forse il tuo è quello a contatto (ovvero quando qualcuno tenta di aprire il serramento)
Non ci capisco piu nulla neppure io!
, se viene un ladro, si perde solo a pensare come deve fare!
![]()