E' vero che è verticale come superficie....ma si graffia e rimane cmq una tra le superfici da annoverare in quelle "delicate"
stef... la parte verde della spugna è fatta con polvere di corindone... 9 della scala mohs... graffierebbe anche ante in in carburo di tungsteno.stephanenkov ha scritto:L'anta e la struttura della Cinqueterre non hanno nessun pannello di rinforzo, e' proprio l'alluminio che e' spesso di suo!!!!!
Per il graffio,...........ma che unghie avete????![]()
![]()
, andate dal maniscalco a farvele sistemare
![]()
![]()
Facciamo cosi': Offro da bere a chiunque voglia verificare se dopo aver pulito la Cinqueterre con la parte verde della spugna per piatti ( che spero sia abrasiva piu' delle vostre unghie, altrimenti siete messi proprio male) ci si trova un minimo graffio!!!!
Io non lo so' che cosa gli fanno all'alluminio della Cinqueterre, ma posso garantire che e' molto ma molto coriaceo......a prova di ungulati!!!!!
ramon64 ha scritto:Problemi di graffi e urti? Valcucine Artematica in Carbonio.
stephanenkov ha scritto:Allora siete tutti invitati nel mio negozio per una prova!!!!!!
e meno maleeeeeee, ti è andata beneeee !!!!!!donaflor ha scritto:.....ho sempre avuto un debole per le Arclinea ......e ho scelto altro.
stephanenkov ha scritto:Se ci riesco posto un video!
Perchè la qualità Arclinea non vale per quello che la fan credere, anzi per certe cose è proprio scadente, con scelte a volte di componenti di fascia media\bassa.spicchios@tin.it ha scritto:Perchė??