Solaria ha scritto:Hai centrato il problema: si parla di ecologia e si producono prodotti che durano molto meno,che è proprio tutto il contrario dell' ecologia![]()
lariosto77 ha scritto:Fuordi dubbio che solaria sia una donna dal carattere forte! Ehehehe mi perdoni solaria!))
Pero vero pure che i prodotti industriali oggi (anche quelli di fascia alta!) sono studiati per durare un certo numero di chilometri e non di piu (cucine comprese!). E' questione di strategie di marketing... Innegabile
ma dove sta scritta sta cosa!!! volete dire che i correnti in acciaio di adesso durano meno dei correnti in legno?? dai siamo seri...
e poi 'sta cazzàta del push pull.... si montava con gli stessi problemi di ora non meno di 20 anni fa...ho ancora le foto di un modello di armadietto...quella è una scelta tecnica a diretta conseguenza di una scelta estetica della cucina senza maniglie... che esisteva anche 25 anni fa... mi pare la Ola di snaidero abbia compiuto quest'anno 25 anni può essere?
non riesco a capire se fate discorsi qualunquisti di questo genere perchè ne siete convinti o giusto per dire qualcosa... ma come si fa a dire che ora si producono cose fatte per durare quel tot: prendi una macchina nuova: fai sempre dai 20.000km ai 30.000 addirittura a cofano chiuso... sono peggio della 500 che dovevi portare ogni 3000 km dal meccanico a cambiare cinghie, dinamo, batteria, olio, filtro? dai su: un po' di senso critico per cortesia
Quanto ai tuoi montatori Solaria... come tutti i montatori ti hanno detto quello che tu volevi farti dire ma se analizzano la cosa con sale in zucca e non a sparar minkiate ti avrebbero risposto diversamente.