francy, guarda per l'avvocato non sarebbe un problema nè di soldi nè di altro ma ho preferito, ripeto, attendere il tempo giusto ( un mese e poco più di attesa per l'arrivo di pezzi così poi importanti lo reputo un tempo tuttosommato "corretto" e i rivenditori del forum potranno confermarmelo) . io voglio essere un cliente razionale e devo concedere all' azienda il tempo necessario per poter mettere insieme le cose, di certo mi dispererei di più se chiedessi la luna.Ho sempre sperato di risolvere bonariamente, certo è che se davvero non provvederanno settimana prossima al montaggio allora non avrò dubbi sul seguito. Ciò che invece reputo insostenibile è il contorno della faccenda e tutto ciò che ruota attorno alla figura del mio rivenditore, montatore & co. un montatore a 40 anni non può dirmi che non viene a montare la cucina perchè gli prende il panico e che se ha commesso degli errori,peraltro grossi, sono imputabili a me e a mio marito, non può e se avesse un briciolo di cervello non lo direbbe visto che io posso farmi solo una grossa risata a sentire queste parole! stiamo parlando del montaggio di una cucina e non di un intervento a cuore aperto in una struttura fatiscente o in condizione precarie o da realizzare in mezzo al deserto..stiamo parlando, per fortuna, di tanto altro..

c'è di che ridere a sentire certi discorsi perchè davvero non puoi avere altra reazione se hai un po' di sale in zucca... Infatti, i montatori quando non eravamo presenti, avevano ben pensato di colorarmi i graffi sulla colonna con un pennarello, sperando che al rientro non ce ne saremmo accorti.

avrei dovuto far loro un grosso applauso e non lamentarmi perchè hanno cercato di fregarmi sotto i miei occhi??? e rimango pure senza parole quando vedo gente adulta, come il mio rivenditore, fare i giochetti da terza elementare: tipo non rispondere al cellulare, negarsi in negozio e non trattare direttamente con un cliente le cui difficoltà non sono sicuramente imputabili a lui... ma stiamo scherzando??? io non riuscirei a guardarmi allo specchio per la vergogna se mi fossi comportata in questo modo.. mi vergognerei da matti a compiere questi giochetti! ma nella vita come si pensa di risolvere i problemi?