Re: Cucina metà arrivata,metà arriverà?? Foto

myfriend ha scritto:
pagno ha scritto: Allora ho provveduto a contattare io il mio rivenditore dopo aver telefonato a quel santo del rappresentante che, credo, ne abbia pure lui fin sopra i capelli e non era a conoscenza di nulla.
Il rivenditore mi dice che tra me e lui non è più una questione di soldi, allora di che cosa si tratterebbe? forse l'ha presa sul piano personale? non saprei..
Cioè??? :shock: Forse non gli sei simpatica? E milord lavora solo con quelli simpatici? :shock:
Oppure si è offeso perché hai scritto qui? :shock:
pagno ha scritto:Ora mi ritrovo a dover chiamare nuovamente io per sapere se davvero verranno visto che non si sono più fatti vivi? è mai possibile che quando mi dice "ti chiamo" poi non mi chiama mai?
La butto lì: e se adottassi la sua tecnica? Incarichi un altro di chiamare al tuo posto, magari vien fuori qualcosa. :roll:

forse si sarà rotto le scatole pure lui di me, ma non sa quanto sia ricambiato da parte nostra... :wink: :wink:

comunque stamattina, visto che nè lui nè la "collaboratrice" si erano fatti sentire coma da accordi, non mi sono fatta scrupoli e ho nuovamente chiamato io per ben due volte. e, naturalmente, il signor del mio rivenditore non mi ha risposto. e,solo dopo 5 minuti, mi contatta lei dicendomi che mi faranno sapere il giorno esatto lunedì pomeriggio, mi promette di richiamarmi e si scusa per non averlo fatto ieri sera.
allora ho chiesto come mai non mi avesse risposto il signor tal dei tali alle mie chiamate, e lei inizia elencarmi tante scuse che a me non interessavo per nulla..bla bla bla bla bla..
oramai è palese che con me non vuole parlare!!! dovrebbero montarmi i pezzi mancanti tra mercoledì e giovedì (sarà già passata una settimana dal giorno concordato), vedremo se sarà davvero così...

voglio tanto vedere una fine, sarà così???

pagno ha scritto:
*Francy* ha scritto:mi viene un'idea strampalata......ma se tu chiedessi all'azienda che produce la cucina di poter essere seguita da un altro rivenditore?

tutto sommato ne va della loro immagine.
guarda, davvero l'azienda grazie al rappresentante ha cercato, per quanto io ne possa aver capito, di aiutarmi.. spero che da parte loro, i pezzi arrivati siano giusti così da dover chiudere ogni rapporto con loro e con il rivenditore..
penso, però, non sia possibile a prescindere rivolgersi ad un altro rivenditore...

fossi in te mi informerei sia presso uno studio legale (come ripeto, un centinaio d'euro per far finire l'incubo sono un investimento sulla salute) e, acquisito il parere, chiederei al rappresentante o magari chiamando direttamente l'azienda (per dire non so come lavorano i rappresentanti delle cucine, ma considera che quello che è venuto a farmi visita ha fatto foto anche al lavello e non ho mica capito perchè) facendo presente la situazione paradossale nella quale sei.
Immagino che tu non sia l'unico cliente ad aver avuto problemi con questo rivenditore.

cmq come ti ripeto, molto è questione di carattere....io e mio marito siamo incazzosi e sinceramente non avrei sopportato tutti questi mesi un disagio del genere. E' impossibile che non ci sia una via d'uscita che tuteli il consumatore finale.

spero.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

francy, guarda per l'avvocato non sarebbe un problema nè di soldi nè di altro ma ho preferito, ripeto, attendere il tempo giusto ( un mese e poco più di attesa per l'arrivo di pezzi così poi importanti lo reputo un tempo tuttosommato "corretto" e i rivenditori del forum potranno confermarmelo) . io voglio essere un cliente razionale e devo concedere all' azienda il tempo necessario per poter mettere insieme le cose, di certo mi dispererei di più se chiedessi la luna.Ho sempre sperato di risolvere bonariamente, certo è che se davvero non provvederanno settimana prossima al montaggio allora non avrò dubbi sul seguito. Ciò che invece reputo insostenibile è il contorno della faccenda e tutto ciò che ruota attorno alla figura del mio rivenditore, montatore & co. un montatore a 40 anni non può dirmi che non viene a montare la cucina perchè gli prende il panico e che se ha commesso degli errori,peraltro grossi, sono imputabili a me e a mio marito, non può e se avesse un briciolo di cervello non lo direbbe visto che io posso farmi solo una grossa risata a sentire queste parole! stiamo parlando del montaggio di una cucina e non di un intervento a cuore aperto in una struttura fatiscente o in condizione precarie o da realizzare in mezzo al deserto..stiamo parlando, per fortuna, di tanto altro.. :shock: :shock: :shock: c'è di che ridere a sentire certi discorsi perchè davvero non puoi avere altra reazione se hai un po' di sale in zucca... Infatti, i montatori quando non eravamo presenti, avevano ben pensato di colorarmi i graffi sulla colonna con un pennarello, sperando che al rientro non ce ne saremmo accorti. :twisted: :twisted: avrei dovuto far loro un grosso applauso e non lamentarmi perchè hanno cercato di fregarmi sotto i miei occhi??? e rimango pure senza parole quando vedo gente adulta, come il mio rivenditore, fare i giochetti da terza elementare: tipo non rispondere al cellulare, negarsi in negozio e non trattare direttamente con un cliente le cui difficoltà non sono sicuramente imputabili a lui... ma stiamo scherzando??? io non riuscirei a guardarmi allo specchio per la vergogna se mi fossi comportata in questo modo.. mi vergognerei da matti a compiere questi giochetti! ma nella vita come si pensa di risolvere i problemi?

no francy, non preoccuparti..
ho aperto il post, ossia il 26 maggio, quando sarebbe dovuta arrivare la cucina invece mi chiamano per dirmi altro.questa è arrivata intorno all 10 o giù di lì di giugno e mi montano solo la metà con tutti i problemi che conosciamo dipo due giorni di montaggio. quindi dal semimontaggio a ora è passato poco piùdi un mese..il punto è che era previsto fine marzo al massimo come consegna per la cucina, così tutto il ritardo aumenta vertiginosamente...
in bocca a al lupo per te per domani :wink:

Cailyn ha scritto:Oh Pagno sembra di leggere la mia storia...E siamo in due, che scrivono sullo stesso forum, ma io immagino ci sia altra gente che non legge internet e che sia nelle nostre stesse condizioni. Perche' non fai come ma e intitoli il post con "nome del negozio"=disastro...? cosi' magari si sveglia il tipo ah per inciso anche il mio venditore avra' 40 anni, e da piccolo secondo ma non ha ricevuto abbastanza calci nel sedere! :D

è il montatore ad avere 40 anni, mentre il rivenditore è molto più giovane...
non voglio al momento anche perchè i pezzi sono arrivati sabato e spero giusti, quindi posso tirare le somme quando verranno ad eseguire il completamento del montaggio. mettendo il suo nome non ricaverei nulla, perchè lui è disinteressato alla cosa e, ora temo, anche al mio " caso"..
però, poichè siamo stanchi l'uno dell'altra, mi auguro ci sia l'impegno per portare a termine il tutto.
se così non fosse ho in mente di provvedere in altro modo, ma devo almeno attendere questa settimana.
sul fatto che ci sia altra gente che non conosce questo strumento, sono d'accordo. io conosco due coppie che hanno atteso l'arrivo di pezzi dal mio rivenditore e non hanno mai nemmeno chiamato il call center della ditta o hanno cercato di rintracciare il rappresentante.. e , ti assicuro, a momenti passa un anno e non se ne sono preoccupati. io avrei, al posto loro, fatto già il diavolo in quattro...
Ultima modifica di pagno il 17/07/11 17:47, modificato 1 volta in totale.

Solaria ha scritto:Pagno non scrivere per ora il nome del negozio, potresti solo peggiorare le cose. Aspetta con pazienza
grazie solaria, sono d'accordo sul non farlo. non l'ho fatto prima e non lo farò adesso. piuttosto andrei prima da un legale.. conosco i preuspposti per una querela e, fino ad ora, sono stata brava nel non realizzarli, quindi sono inattaccabile :wink:

aggiorno per dire che il top e le ante sono arrivate. Una è arrivata già rovinata quindi andrà per l'ennesima volta sostituita, ma ormai saremo operativi per stasera.

il top in laminato bianco su una penisola lo sconsiglio vivamente perchè, almeno sulle cucina di fascia medio-bassa, è quasi impossibile che i due tagli siamo combacianti per tutta la lunghezza e sicuramente il colore non aiuta a mascherare i difetti.

forza ragazze.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:aggiorno per dire che il top e le ante sono arrivate. Una è arrivata già rovinata quindi andrà per l'ennesima volta sostituita, ma ormai saremo operativi per stasera.

il top in laminato bianco su una penisola lo sconsiglio vivamente perchè, almeno sulle cucina di fascia medio-bassa, è quasi impossibile che i due tagli siamo combacianti per tutta la lunghezza e sicuramente il colore non aiuta a mascherare i difetti.

forza ragazze.
ma non avevo mica capito che la cucina aveva dei problemi :oops:

*Francy* ha scritto:Il grosso è stato fatto, mancano due tre cosette (tra cui separare con dei divisori che rinforzino la struttura la famosa colonna da 120, inserita nel catalogo per bellezza piu' che per funzionalità)
ma come si fa a vendere una cucina con parti che non reggono!!!!
Io ho deciso che se in un futuro dovessi rifarmi la cucina, me la faccio con le mie mani!!! :?