Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Saul1978 ha scritto:oh, mio dio, non ricordo come si chiama il mostro....
pasquale ? :P :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

MA che spettacolooo! E che lavoroone!
Non hai idea di quanto sclerai nei prossimi mesi....credimi, pensi di saperlo ma non lo immagini neppure ....
Andrete sull'orlo della pazzia e a rischio "divorzio" un centinaio di volte..... ma che soddisfazione che avrete alla fine!
Spettacolare davvero! Non vedo l'ora di vedere che farete! E non vedo l'ora dell'invito per l'inaugurazione!!!!
:wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:MA che spettacolooo! E che lavoroone!
Non hai idea di quanto sclerai nei prossimi mesi....credimi, pensi di saperlo ma non lo immagini neppure ....
Andrete sull'orlo della pazzia e a rischio "divorzio" un centinaio di volte..... ma che soddisfazione che avrete alla fine!
Spettacolare davvero! Non vedo l'ora di vedere che farete! E non vedo l'ora dell'invito per l'inaugurazione!!!!
:wink:
credimi Saul....dopo le millemila persone (parenti compresi ovviamente) che mi hanno messa in guardia su quanto bestemmieremo per questa casa...si, direi che sono preparata :lol:
Ovviamente anche tu invitato al mega raduno di fine lavori del 2022 :mrgreen:
aleale ha scritto:Eta, begli spazi, ma quanto lavoro!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Dopo la riguardo con più calma e ti trovo qualcosa che non va...certo non poteva essere tutto perfetto :mrgreen:

Basta che non mi dici anche tu di fare una camera in più..tanto non vi ascolto :mrgreen:
La casa è mia e se i figli avranno di che lamentarsi possono anche fare le valigie 8)

Ps: ...ma nessuno che si fà prendere dall'ansia per l'arredamento della casa? Mi volete dire che i vostri gusti sono più classici di quello che pensassi??? :mrgreen: ...non so se l'avete capito ma...ho intenzione di colorarla e arredarla proprio come da rendering 8)

mi sà che siete più sconvolti da quando è cadente per accorgervi del resto :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:io te lo dico, tanto non ti offendi... :wink:

Sai cosa mi sembra???

La casa dove devi andare a cercare chi ha ammazzato il cameriere con il candelabro nella bibilioteca... :mrgreen:
scusa ma questo commento mi ha fatto ridere e, ripensandoci, il riferimento è corretto...! la tua casa sarà molto articolata, questo è sicuro!

Sai cosa mi sembra???

La casa dove devi andare a cercare chi ha ammazzato il cameriere con il candelabro nella bibilioteca... :mrgreen:
:shock:
siiiiiiiiiiiiiiiii!!! che figata!!
Mi piace questo paragone!!

E' stato Saul! Con la statua del gatto egizio dentro la cabina armadio!! :mrgreen:

etamina ha scritto:

Sai cosa mi sembra???

:shock:
siiiiiiiiiiiiiiiii!!! che figata!!
Mi piace questo paragone!!

E' stato Saul! Con la statua del gatto egizio dentro la cabina armadio!! :mrgreen:
Sono giuste solo 2 su 3!
Eta eliminata!!! :P 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!