Saul1978 ha scritto:MA che spettacolooo! E che lavoroone!
Non hai idea di quanto sclerai nei prossimi mesi....credimi, pensi di saperlo ma non lo immagini neppure ....
Andrete sull'orlo della pazzia e a rischio "divorzio" un centinaio di volte..... ma che soddisfazione che avrete alla fine!
Spettacolare davvero! Non vedo l'ora di vedere che farete! E non vedo l'ora dell'invito per l'inaugurazione!!!!

credimi Saul....dopo le millemila persone (parenti compresi ovviamente) che mi hanno messa in guardia su quanto bestemmieremo per questa casa...si, direi che sono preparata
Ovviamente anche tu invitato al mega raduno di fine lavori del 2022
aleale ha scritto:Eta, begli spazi, ma quanto lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo la riguardo con più calma e ti trovo qualcosa che non va...certo non poteva essere tutto perfetto

Basta che non mi dici anche tu di fare una camera in più..tanto non vi ascolto
La casa è mia e se i figli avranno di che lamentarsi possono anche fare le valigie
Ps: ...ma nessuno che si fà prendere dall'ansia per l'arredamento della casa? Mi volete dire che i vostri gusti sono più classici di quello che pensassi???

...non so se l'avete capito ma...ho intenzione di colorarla e arredarla proprio come da rendering
mi sà che siete più sconvolti da quando è cadente per accorgervi del resto

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.