Re: Mamme e Papà 2011

Ciao ragazze!! E' stato un week end lungo e impegnativo :mrgreen: ......casa nostra sembrava un porto di mare appena usciva qualcuno dalla porta c'era qualcun altro che era pronto ad entrare :lol: :lol:
@Lanterna: bellissimo miriam!!!! :wink: anche la tua cucciola ormai ha cominciato a farsi sentire bene eh?!?!?! pare che le femminucce del forum siano delle terremotine :shock:
@Ciccia come stai oggi??
@Luna dopo vado a vedermi le foto della panza.......

Oggi è l'ultimo giorno del settimo mese :shock: :shock: ........e più Giada mi infila i piedi nello stomaco :roll: più ho voglia di vederla....e terrore di non sapere come gestire la situazione :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:@Lanterna: bellissimo miriam!!!! anche la tua cucciola ormai ha cominciato a farsi sentire bene eh?!?!?! pare che le femminucce del forum siano delle terremotine
grazie stelli :D , si sono delle pazze scatenate..anche il gine ha detto che ha un caratterino 8)

scalcaia così forte che anche lanterno è riuscito a sentirla :shock: :shock:
Verderia ha scritto:Lanterna sono molto molto contenta che la visita sia andata bene
soprattutto per la placenta
piccola verde....vedrai che salirà anche la tua...quando hai la vista di controllo??
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:piccola verde....vedrai che salirà anche la tua...quando hai la vista di controllo??
il 10 agosto abbiamo la morfologica :D
oggi finisco il quarto mese :D
la pancia cresce, anzi in queste ultime due settimane è proprio venuta fuori :oops:

sto facendo qualche foto per lo storico, ma per ora non me la sento ancora di creare un album...........abbiate pazienza :oops:

stamattina è cresciuto anche il peso: siamo a +3 kg (da 55 a 58)

invece il verdolino proprio non si vuol far sentire............. a me sembra proprio di non sentire nulla........nemmeno farfalle o pesciolini :roll:
vabbè arriverà anche il mio momento :D
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:sto facendo qualche foto per lo storico, ma per ora non me la sento ancora di creare un album...........abbiate pazienza
per quale motivo??...beh, l'importante e che prima o poi sto storico lo vediamo..
Verderia ha scritto:il 10 agosto abbiamo la morfologica
e soprattutto vogliamo vedere il verdolino, che alla morfologica ormai è così grandicello!!
Verderia ha scritto:invece il verdolino proprio non si vuol far sentire............. a me sembra proprio di non sentire nulla........nemmeno farfalle o pesciolini
vabbè arriverà anche il mio momento
credo che sentirai direttamente i colpetti...le farfalle e i pesciolini io li ho sentiti fno alla 18esima...poi direttamente il terremoto...

posso dire la mia??.... secondo me verdolino è un maschietto!
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:posso dire la mia??.... secondo me verdolino è un maschietto!
Mio marito ne sarebbe felicissimo :lol:
io un po' meno................se non altro per le variegate possibilità di shopping in caso di femminuccia 8)

Vi dico anche i possibili nomi, dai 8)
Gianluca, Alessio, Giovanni, Stefano alternativamente
Serena, Lavinia, Diletta, Virginia
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Vi dico anche i possibili nomi, dai
Lavinia mi piace molto 8)

tra quelli da maschio nessuno mi piace in maniera particolare anche se sono bei nomi tutti e 4...
se dovessi scegliere secglierei Giovanni....(ma solo perchè sono una fan dei nomi bilbici)
Immagine

Immagine

Buon giorno donzelle! Qui va decisamente meglio, in serata vedo la gine. Nel frattempo io e il marito abbiamo ritirato il trio, materasso per il lettino e un po' di cose per la valigia dell'ospedale (quasi tutte sgradevoli). Manca meno di due mesi :shock: Abbiamo anche fatto una mezza lista nascita in negozio, però mi sposto nel topic degli acquisti. Ma chi ci regalerà tutte queste cose?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Verderia ha scritto:Vi dico anche i possibili nomi, dai 8)
Stefano mi piace un sacco. Sarebbe stato quasi certamente il nome di uno dei due puffi se non avessimo avuto già due doppioni in famiglia, di cui uno con lo stesso cognome.
I nomi femminili sono tutti belli, in testa Virginia, che (insieme ad altri nomi con la V) era una delle mie preferenze.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciccia80 ha scritto:Buon giorno donzelle! Qui va decisamente meglio, in serata vedo la gine. Nel frattempo io e il marito abbiamo ritirato il trio, materasso per il lettino e un po' di cose per la valigia dell'ospedale (quasi tutte sgradevoli). Manca meno di due mesi :shock:
Ciccia ma ti rendi conto????? :shock: :shock: :shock:
Fra 2 mesi avremo una pargola in braccio :oops:

@Verderia: io voto Stefano, mi ricorda uno dei miei primi fidanzatini e......è in faigo allucinante!!!!!! 8)

Domanda: cuscino da allattamento.....qual'è meglio?? :roll:
domani prima della visita di controllo vado da prenatale a comprare un pò di cose per la valigia dell'ospedale e pensavo di pendere anche quello...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Mamma mia ragazze!Ci siete quasi...che emosssssione :oops:
Io ho preso il cuscinone, il più grande che ho trovato...ma per voi andrà benone anche quello medio(anzi secondo me non è nemmeno così necessario, almeno con un solo bimbo da allattare).
L'unica cosa è che io non ho preso quello in pula di farro e le bimbe sudano da morire, però voi andate verso la stagione fresca quindi credo che per voi non sarà un problema.
Immagine

Mmm...mi sa che manca meno di due mesi! La pupa sta bene, circa 1.8 kg, ma ha fretta di nascere. Il collo dell'utero è di 1.6 cm, quindi tanto riposo e miolene. Per fortuna non ho detto alla gine del finesettimana in montagna :oops: Niente passeggiate. Col peso sono ormai a più 8 kg, e sono stata cazziata...
Sono tranquilla, starò calma e resterà dentro qualche altra settimana. L'importante è non strapazzarsi :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Mmm...mi sa che manca meno di due mesi! La pupa sta bene, circa 1.8 kg, ma ha fretta di nascere. Il collo dell'utero è di 1.6 cm, quindi tanto riposo e miolene. Per fortuna non ho detto alla gine del finesettimana in montagna :oops: Niente passeggiate. Col peso sono ormai a più 8 kg, e sono stata cazziata...
Sono tranquilla, starò calma e resterà dentro qualche altra settimana. L'importante è non strapazzarsi :wink:
ciccia mi raccomando riposati assolutamente e lascia perdere tutto il resto...1,6 è pochino quindi non devi strapazzarti :evil: il miolene dovrebbe aiutarti...
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:A.A.A. Volontaria cercasi per il mio annuncio! Mi sa che devo cominciare a pensarci.
Che succede :shock: ? Guarda che è molto presto, metriti seriamente a riposo, altro che montagna (scusa eh :oops: )
Immagine
Immagine