@Lanterna: bellissimo miriam!!!!

@Ciccia come stai oggi??
@Luna dopo vado a vedermi le foto della panza.......
Oggi è l'ultimo giorno del settimo mese

Moderatore: Steve1973
grazie stellistelli80 ha scritto:@Lanterna: bellissimo miriam!!!! anche la tua cucciola ormai ha cominciato a farsi sentire bene eh?!?!?! pare che le femminucce del forum siano delle terremotine
piccola verde....vedrai che salirà anche la tua...quando hai la vista di controllo??Verderia ha scritto:Lanterna sono molto molto contenta che la visita sia andata bene
soprattutto per la placenta
il 10 agosto abbiamo la morfologicaLanternarossa ha scritto:piccola verde....vedrai che salirà anche la tua...quando hai la vista di controllo??
per quale motivo??...beh, l'importante e che prima o poi sto storico lo vediamo..Verderia ha scritto:sto facendo qualche foto per lo storico, ma per ora non me la sento ancora di creare un album...........abbiate pazienza
e soprattutto vogliamo vedere il verdolino, che alla morfologica ormai è così grandicello!!Verderia ha scritto:il 10 agosto abbiamo la morfologica
credo che sentirai direttamente i colpetti...le farfalle e i pesciolini io li ho sentiti fno alla 18esima...poi direttamente il terremoto...Verderia ha scritto:invece il verdolino proprio non si vuol far sentire............. a me sembra proprio di non sentire nulla........nemmeno farfalle o pesciolini
vabbè arriverà anche il mio momento
Mio marito ne sarebbe felicissimoLanternarossa ha scritto:posso dire la mia??.... secondo me verdolino è un maschietto!
Lavinia mi piace moltoVerderia ha scritto:Vi dico anche i possibili nomi, dai
Gianluca, Alessio, Giovanni, Stefano alternativamente
Serena, Lavinia, Diletta, Virginia
Stefano mi piace un sacco. Sarebbe stato quasi certamente il nome di uno dei due puffi se non avessimo avuto già due doppioni in famiglia, di cui uno con lo stesso cognome.Verderia ha scritto:Vi dico anche i possibili nomi, dai![]()
Gianluca, Alessio, Giovanni, Stefano alternativamente
Serena, Lavinia, Diletta, Virginia
Ciccia ma ti rendi conto?????ciccia80 ha scritto:Buon giorno donzelle! Qui va decisamente meglio, in serata vedo la gine. Nel frattempo io e il marito abbiamo ritirato il trio, materasso per il lettino e un po' di cose per la valigia dell'ospedale (quasi tutte sgradevoli). Manca meno di due mesi![]()
ciccia mi raccomando riposati assolutamente e lascia perdere tutto il resto...1,6 è pochino quindi non devi strapazzarticiccia80 ha scritto:Mmm...mi sa che manca meno di due mesi! La pupa sta bene, circa 1.8 kg, ma ha fretta di nascere. Il collo dell'utero è di 1.6 cm, quindi tanto riposo e miolene. Per fortuna non ho detto alla gine del finesettimana in montagnaNiente passeggiate. Col peso sono ormai a più 8 kg, e sono stata cazziata...
Sono tranquilla, starò calma e resterà dentro qualche altra settimana. L'importante è non strapazzarsi
Che succedeciccia80 ha scritto:A.A.A. Volontaria cercasi per il mio annuncio! Mi sa che devo cominciare a pensarci.