Oggi a pranzo siamo stati dalla suocera: pasta al pesto, frutta e gelato.
Per stasera ho preparato un'insalata di riso. Devo rientrare un pò in carreggiata

Moderatori: Steve1973, samantha.l
metabolismi diversi.nancy77 ha scritto:Sono rientrata oggi al lavoro (), non vi sto a raccontare cosa e quanto mi sono scofanata durante le ferie
![]()
![]()
![]()
Per stasera ho preparato un'insalata di riso. Devo rientrare un pò in carreggiata
poi se nell'insalata di riso metti tonno, wurstel, sottoli/sottaceti vari, uova sode e maionese.....loremir77 ha scritto:metabolismi diversi.nancy77 ha scritto:Sono rientrata oggi al lavoro (), non vi sto a raccontare cosa e quanto mi sono scofanata durante le ferie
![]()
![]()
![]()
Per stasera ho preparato un'insalata di riso. Devo rientrare un pò in carreggiata![]()
io se a pranzo magno pasta al pesto e poi gelato non posso mangiare insalata di riso alla sera per riequilibrare la cosa.. sarebbero altri carboidrati.![]()
potrei permettermi solo una miserissima fetta di carne e della verdura.
guarda, io una volta l'ho fatta con solo tonno al naturale, un vasetto di condiriso light e qualche verdurina.....decisamente meglio il riso in biancoloremir77 ha scritto:altrimenti che insalata di riso sarebbe???![]()
io non ci metto uova, formaggio e maionese ma tutto il resto sì e pure in abbondanzasimo19691 ha scritto:guarda, io una volta l'ho fatta con solo tonno al naturale, un vasetto di condiriso light e qualche verdurina.....decisamente meglio il riso in biancoloremir77 ha scritto:altrimenti che insalata di riso sarebbe???![]()
diciamo che in genere io svuoto i vari vasetti di sottoli/giardiniera che ho in casalunaspina ha scritto:Io nell'insalata di riso metto uova sode, wurstel, olive, capperi, giardiniera, cetriolini, cipolline, e (se ce l'ho in casa) pomodorini secchi sott'olio. Condisco solo con olio.
Solitamente evito anch'io di mangiare due volte carboidratiloremir77 ha scritto:metabolismi diversi.nancy77 ha scritto:Sono rientrata oggi al lavoro (), non vi sto a raccontare cosa e quanto mi sono scofanata durante le ferie
![]()
![]()
![]()
Per stasera ho preparato un'insalata di riso. Devo rientrare un pò in carreggiata![]()
io se a pranzo magno pasta al pesto e poi gelato non posso mangiare insalata di riso alla sera per riequilibrare la cosa.. sarebbero altri carboidrati.![]()
potrei permettermi solo una miserissima fetta di carne e della verdura.