grazie secondo le possibilità che ho avuto negli anni ho piano piano migliorato la mia casetta !!si i sanitari sono small ideal standard.... li trovo eleganti e mi piaceva fossero arrotondati e non disturbassero l ambiente,ho solo un bagno volevo unire praticità e bellezza

!! Il divanetto a dire la verità doveva essere inizialmente l originale in rattan sintetico ma sinceramente mi avevano chiesto 1700 euro e x starci un pò la sera non mi andava di buttarne via cosi tanti di soldini....questo l abbiamo preso in un centro commerciale e tutto fuso ciòè non vedi l intreccio uno x uno ma solo il disegno pagato 399 euro, x il terrazzo più che sufficienti..anche xchè le mie figlie vogliono anche loro qualcosa del genere sul loro terrazzo personale della cameretta e bianco per abbinarlo alla loro nuova cameretta che sarà appunto bianca lilla tante piume e swarosky

,e io vorrei cambiare il tavolo e le sedie che abbiamo attualmente sul terrazzo della cucina che è in ferro battuto con tessere di mosaico ,ma visto che cambiamo la cucina ,vorrei prenderlo avorio ma sempre in polirattan e poi mettere sul tavolo qualcosa di grande un oggetto un qualcosa di particolare x richiamare i colori che avrò nella nuova cucina !!il terrazzo della foto è 1,50 x 5,50 mq ,adesso la disposizione è diversa ,appena torno dalle ferie aggiungo la foto ,il vaso è costato 76 eu e la decorazione l ho fatta io

!!