Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina

grazie della pass, io condivido a pieno il commento di miremy. Anch'io ho gusti più minimal, nel senso di linee più essenziali e colori più tenui, ma ho apprezzato la tua capacità di coordinare i vari elementi e la tua cura del dettaglio. Ne risulta una casa signorile e dalla forte impronta femminile a mio avviso :D

:D Buondi a tutti, grazie per i comlimenti ma appena rientro dalle ferie posto le foto in modo corretto e con descrizione ,anche xchè mancano le camere,la cucina e altri pezzetti di casa,ma nel pc avevo solo queste foto e ho voluto provare a fare questo topic x imparare a inserire le foto,e cè l ho fatta quindi poi aggiornerò tutto.I colori alle pareti delle stanze sono tutte da rifare xchè 2 anni fà non ho avuto il tempo giusto x scegliere con calma..avevo la comunione di mia figlia 2gg dopo e venivamo da 4 mesi vissuti da zingari xchè non è facile ristrutturare totalmente con noi 4 dentro e i mobili se non si ha un appoggio,la casa non è grande,ma è in una palazzina con 9 famiglie ,giardino e tantissimo spazio privato pavimentato e privato dove le mie figlie in questi 8 anni che l abitiamo hanno giocato al sicuro.la pittura in sala è terre fiorentine,nel disimpegno stucco veneziano sopra e terre fiorentine in basso,come in cameretta in bagno stucco veneziano .Il topic della cucina lo faccio nell argomento cucine,poi quando arriverà riposto qui.bgg a tutti

ciao e grazie per la pass! :D
mi sa che devo mettere più o meno gli stessi commenti degli altri... :lol: :lol:
ma direi che non sembra poi così piccolina come dici! :wink:
poi vado a sbirciare anche il topic della cucina, comunque il gusto c'è anche se le scelte fatte non sono simili alle mie, rimane comunque una bella casa! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Wow wow, ci sono delle cose interessanti :) e tu non hai certo paura di osare :wink:

Complimenti per i pavimenti, spettacolari. Il bagno è super, che sanitari sono, small di ideal standard?

Poi, terrazzo meraviglioso, voglio sapere dove si può comprare quel bellissimo vaso della stessa serie dei divanetti :D , il divanetto che larghezza ha? Mi piacerebbe riuscire ad incastrarlo nel mio terrazzino ma temo sia impossibile :?

:oops: :oops: grazie secondo le possibilità che ho avuto negli anni ho piano piano migliorato la mia casetta !!si i sanitari sono small ideal standard.... li trovo eleganti e mi piaceva fossero arrotondati e non disturbassero l ambiente,ho solo un bagno volevo unire praticità e bellezza :oops: :oops: !! Il divanetto a dire la verità doveva essere inizialmente l originale in rattan sintetico ma sinceramente mi avevano chiesto 1700 euro e x starci un pò la sera non mi andava di buttarne via cosi tanti di soldini....questo l abbiamo preso in un centro commerciale e tutto fuso ciòè non vedi l intreccio uno x uno ma solo il disegno pagato 399 euro, x il terrazzo più che sufficienti..anche xchè le mie figlie vogliono anche loro qualcosa del genere sul loro terrazzo personale della cameretta e bianco per abbinarlo alla loro nuova cameretta che sarà appunto bianca lilla tante piume e swarosky :D ,e io vorrei cambiare il tavolo e le sedie che abbiamo attualmente sul terrazzo della cucina che è in ferro battuto con tessere di mosaico ,ma visto che cambiamo la cucina ,vorrei prenderlo avorio ma sempre in polirattan e poi mettere sul tavolo qualcosa di grande un oggetto un qualcosa di particolare x richiamare i colori che avrò nella nuova cucina !!il terrazzo della foto è 1,50 x 5,50 mq ,adesso la disposizione è diversa ,appena torno dalle ferie aggiungo la foto ,il vaso è costato 76 eu e la decorazione l ho fatta io :mrgreen: :mrgreen:!!

Grazie della pw sono entrata a fare un giro nella tua casa e devo dire che incontri molto i miei gusti , l'imopressione che ho avuto è di tanto calore e raffinatezza. Ho notato che non lasci niente al caso. Molto piacevole questa visita Complimenti ! :mrgreen:
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Grazie per la password!
Mi accodo agli altri nel dire che davvero dà l'impressione di essere una casa molto pensata nei minimi dettagli e l'insieme risulta molto elegante.
In particolare mi piace molto il mosaico in bagno ed anche il suo pavimento...
Anche l'idea dei divanetti simmetrici sul terrazzo mi ha davvero piacevolmente sorpreso: di solito su balconi di quella metratura si vedono solo vasi, o nel peggiore dei casi pattumiere per la differenziata!! :wink:

ciao ely, e grazie per la pass!!! anche le casa tua non rispecchia mltissimo i miei gusti devo dire che si nota la grande attenzione che avete posto nel coordinare veramente tutto, tutti i dettagli sono azzeccatissimi, il terrazzino è un amore!! bravi davvero!!
"ci vediamo quando ci vediamo"