sono molto curiosa grazie mille

Ciao! Grazie della visitalagattod ha scritto:finalmente l'ho vista anche io.
l'arredamento/stile non è nel mio genere.
ma devo farti i complimenti perchè avete davvero una casa enorme, stupenda!
io ci farei una piscina fuori...no??
Grazie della visitaelenina_smak ha scritto:Grazie mille per la pw!
Casa tua è enorme!!!! Il progetto è veramente bello.. i mobili da quello che ho potuto vedere non sono il mio genere.. comunque ancora tanti complimenti
Grazie cara!!ele981 ha scritto:Wow!
giusto perche' repetita iuvant...
- un sacco di lavori
- anche a me fa tanto Cluedo!!
non e' il mio stile... quindi mi incuriosisce. A parte le tende (ma forse e' ormai chiaro che io odio tutte le tende!) la sala da pranzo mi intriga moltissimo. L'intreccio pavimento a scacchi e pareti a rigone lo trovo molto stiloso e se vuoi mi offro per il brain storming.
Non dimenticare che io il lavabo degli ospiti l'ho sempre appoggiato!!!!! Ricordi? Dimmi che ricordi...
Puoi ricavare un angolino per me nella zona gatti? Dormire circondata dai gatti era il mio sogno di bambina....
Un dubbio: ma non eri tu che volevi la simmetria in cucina? Mi confondo?![]()
![]()
![]()
p.s.
Eta... io non solo sono rimasta allergica ai gatti... dall'eta' di 22 sono diventata allergica anche ai cani!!!!!
Ciao Monimonizar ha scritto:eta... ma come sei grama nei confronti della tua casa! La presenti in modo spettrale... invece è "molto bellizzima"! Ha un potenziale enorme e avrai di che sbizzarrirti per parecchi anni (ecco un animo inquieto come il mio sarebbe a posto per un bel pezzo!). Il posto mi sembra bellissimo, la casa è bellissima! Mi piace l'idea del recupero mattoni, gli stucchi invece no... ma se ho capito quelli insieme al bagno leonino sono i tuoi punti di forza!Nella futura lavanderia mi sembra di vedere un super lavello bello bello bello... lo recuperate, no??? E poi... stanza pittura!!! Che dire: ti invidio questo spazio, molto più che la mega cabina armadio!
Si, hai ragione! E' che non mi pareva vero di aver finalmente un posto dedicato a me dove poter lasciare tutte le tele e gli armamentari belli comodi senza dover ogni volta prendere, spostare, prepare, rispostare e metter via...tante volte è qello che ti fà passare la voglia e l'ispirazionemonizar ha scritto:Eta... non ti angustiare... vorrà dire che ti unirai a quelli che sognano una stanza pittura... e comunque con tutto lo spazio interno ed esterno che hai... prima o poi salta fuori anche lei... comincia con calma e concentra le forze, questa casa mi sembra un'avventura magnifica!
Torna a “Galleria fotografica”