Re: Confronto preventivi per i miei serramenti

Il numero di camere è ormai come i megapixel delle macchine fotografiche, cioè un dato poco utile per decidere. Spesso alcuni profili (ad esempio i telai per ristrutturazione, o le ante maggiorate) di un sistema a 5 o più camere hanno a tutti gli effetti un numero di camere minore.
I rinforzi interni possono avere spessori diversi, variabili a seconda delle dimensioni del serramento.
Ciò non toglie che la descrizione del sistema è piuttosto confusa, e Uw=1.0 se non è una svista è segno che non hanno ben chiaro di cosa stanno parlando.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

anche molti altri serramenti sono ben fatti basta avere degli attrezzi moderni, con controllo numerico. Ormai i profili sono quasi tutti uguali alla parità di camere REALE (come ben specificava Zand) e di profondità di spessore. Purtroppo una grande infrastruttura ha come conseguenza dei prezzi grandi per sostenere tutto ciò…
produttore serramenti in pvc

SECONDO PREVENTIVO DIQUIGIOVANNI

Serramenti in PVC Serie Ideal 5000 con telai saldati negli angoli con sistema a termofusione (Uf=1.2). Profili a 5 camere
debitamente rinforzati con profili in acciaio zincato spessore 15/10. Dimensioni Telaio 70X70 mm e dimensioni anta
79x72mm. Guarnizioni in TPE: n.2 anta e n.1 su telaio. Su serramenti muniti di anta e ribalta, ferramenta di sicurezza
marca ROTO "NT" con minimo n. 2 punti di chiusura ANTISCASSO, colore argento opaco, trattata contro la corrosione
con trattamento di superfice ottimizzato con zincatura, cromatura e rifinitura con posizione di ribalta intermedia
(aereazione forzata). Cremonese con meccanismo di sicurezza tipo "SECURSTICK".
Maniglieria in alluminio colore bianco e copricerniere bianche (colore bronzo se profili rivestiti tinte legno con
copricerniere colore marrone, colore argento satinato e copricerniere colore argento satinato se profili rivestiti in bianco
venato, colore argento satinato e copricerniere avorio se profili avorio).
I serramenti sono certificato secondo la Normativa Tedesca RAL, ENPA Svizzera, CSTB Francese, (entro le limitazioni
dimensionali indicate nel catalogo Diquigiovanni s.r.l. "Gennaio 2006").

Vetro.: : 4 B.E./14 argon warm edge/4 temp/12 argon warm edge/4 B.E.

Totale netto 6'678,03 EUR
+ IVA 20 % 1'335,61 Euro
Totale complessivo 8'013,64 Euro

***********************************************************************************************

Che ne dite? ho copiato solo le parti salienti,tutto il resto sono le schede delle finestre singole
non mi sembra male

TERZO PREVENTIVO IDEAL FENSTER

PROFILO VEKA ALPHALINE MD90I (CON COIBENTAZIONE INTERNA)
VETRO 6/18/4/18/4 PER FINESTRE E 3+3.1/16/4/16/3+3.1 PER PORTAFINESTRE CON GAS
FERRAMENTA ROTO NT-ID 1

€ 7435

AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO
GUIDE
RULLO
ACCESSORI COMPLETI

€ 2762

SMONTAGGIO E SMALTIMENTO

€ 300

CHE NE DITE? IL PROFILO MI SEMBRA MOOOOLT BUONO O NO???????? :D :D :D :D :D :D