Mi permetto di confermare che l'eurofutur attuale ha 5 camere che possono diventare 6 con l'acciaio sagomato.
E' il sito non aggiornato, ma il profilo attuale e' con base 5 camere
Re: Confronto preventivi per i miei serramenti
#17Il numero di camere è ormai come i megapixel delle macchine fotografiche, cioè un dato poco utile per decidere. Spesso alcuni profili (ad esempio i telai per ristrutturazione, o le ante maggiorate) di un sistema a 5 o più camere hanno a tutti gli effetti un numero di camere minore.
I rinforzi interni possono avere spessori diversi, variabili a seconda delle dimensioni del serramento.
Ciò non toglie che la descrizione del sistema è piuttosto confusa, e Uw=1.0 se non è una svista è segno che non hanno ben chiaro di cosa stanno parlando.
I rinforzi interni possono avere spessori diversi, variabili a seconda delle dimensioni del serramento.
Ciò non toglie che la descrizione del sistema è piuttosto confusa, e Uw=1.0 se non è una svista è segno che non hanno ben chiaro di cosa stanno parlando.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.
#18grazie a tutti per le delucidazioni
sono in attesa degli altri preventivi ma sicuramente se ne riparlerà in settembre a questo punto
sono in attesa degli altri preventivi ma sicuramente se ne riparlerà in settembre a questo punto
#19stasera ho visionato i serramenti in pvc finstral sistema 500
mi sono sembrati veramente ben fatti
in attesa di preventivo
(anche se so che saranno parecchio costosi...)
mi sono sembrati veramente ben fatti
in attesa di preventivo

#20anche molti altri serramenti sono ben fatti basta avere degli attrezzi moderni, con controllo numerico. Ormai i profili sono quasi tutti uguali alla parità di camere REALE (come ben specificava Zand) e di profondità di spessore. Purtroppo una grande infrastruttura ha come conseguenza dei prezzi grandi per sostenere tutto ciò…
produttore serramenti in pvc
#21verissimo,più vado in giro a vedere soluzioni e più me ne rendo conto 
martedi sera devo andare a vedere i serramenti Tosi,vediamo come sono
intanto sono in attesa di un altro preventivo di una ditta che assembla con profili veka

martedi sera devo andare a vedere i serramenti Tosi,vediamo come sono

intanto sono in attesa di un altro preventivo di una ditta che assembla con profili veka

#22update
sono stato a vedere i serramenti tosi,mi hanno fatto una buona impressione,utilizzano profilo rehau geneo,ferramenta mako (maki o bho non mi ricodo
) con microventilazione,asta,snap ect
attendo preventivo
sono stato a vedere i serramenti tosi,mi hanno fatto una buona impressione,utilizzano profilo rehau geneo,ferramenta mako (maki o bho non mi ricodo

attendo preventivo

#23Ferramenta maico!
Piu che il geneo, che e' l'unico sul mercato senza rinforzo in acciaio penserei al brillant 70.
Piu che il geneo, che e' l'unico sul mercato senza rinforzo in acciaio penserei al brillant 70.
io sto col made in Italy
#24maico hai ragione
grazie
intanto aspetto il preventivo di questi serramenti tosi,dopo ne aspetto un altro con profilo veka , ma mi sembra che non hanno molta voglia di fare in questo periodo,aspetto preventivi da un mese ormai e tutto tace...

intanto aspetto il preventivo di questi serramenti tosi,dopo ne aspetto un altro con profilo veka , ma mi sembra che non hanno molta voglia di fare in questo periodo,aspetto preventivi da un mese ormai e tutto tace...
#25Ad agosto saranno stati in ferie.
#26arrivato preventivo serramenti di qui giovanni serie 5000
non sembra per niente male,dopo lo posto
non sembra per niente male,dopo lo posto

#27SECONDO PREVENTIVO DIQUIGIOVANNI
Serramenti in PVC Serie Ideal 5000 con telai saldati negli angoli con sistema a termofusione (Uf=1.2). Profili a 5 camere
debitamente rinforzati con profili in acciaio zincato spessore 15/10. Dimensioni Telaio 70X70 mm e dimensioni anta
79x72mm. Guarnizioni in TPE: n.2 anta e n.1 su telaio. Su serramenti muniti di anta e ribalta, ferramenta di sicurezza
marca ROTO "NT" con minimo n. 2 punti di chiusura ANTISCASSO, colore argento opaco, trattata contro la corrosione
con trattamento di superfice ottimizzato con zincatura, cromatura e rifinitura con posizione di ribalta intermedia
(aereazione forzata). Cremonese con meccanismo di sicurezza tipo "SECURSTICK".
Maniglieria in alluminio colore bianco e copricerniere bianche (colore bronzo se profili rivestiti tinte legno con
copricerniere colore marrone, colore argento satinato e copricerniere colore argento satinato se profili rivestiti in bianco
venato, colore argento satinato e copricerniere avorio se profili avorio).
I serramenti sono certificato secondo la Normativa Tedesca RAL, ENPA Svizzera, CSTB Francese, (entro le limitazioni
dimensionali indicate nel catalogo Diquigiovanni s.r.l. "Gennaio 2006").
Vetro.: : 4 B.E./14 argon warm edge/4 temp/12 argon warm edge/4 B.E.
Totale netto 6'678,03 EUR
+ IVA 20 % 1'335,61 Euro
Totale complessivo 8'013,64 Euro
***********************************************************************************************
Che ne dite? ho copiato solo le parti salienti,tutto il resto sono le schede delle finestre singole
non mi sembra male
Serramenti in PVC Serie Ideal 5000 con telai saldati negli angoli con sistema a termofusione (Uf=1.2). Profili a 5 camere
debitamente rinforzati con profili in acciaio zincato spessore 15/10. Dimensioni Telaio 70X70 mm e dimensioni anta
79x72mm. Guarnizioni in TPE: n.2 anta e n.1 su telaio. Su serramenti muniti di anta e ribalta, ferramenta di sicurezza
marca ROTO "NT" con minimo n. 2 punti di chiusura ANTISCASSO, colore argento opaco, trattata contro la corrosione
con trattamento di superfice ottimizzato con zincatura, cromatura e rifinitura con posizione di ribalta intermedia
(aereazione forzata). Cremonese con meccanismo di sicurezza tipo "SECURSTICK".
Maniglieria in alluminio colore bianco e copricerniere bianche (colore bronzo se profili rivestiti tinte legno con
copricerniere colore marrone, colore argento satinato e copricerniere colore argento satinato se profili rivestiti in bianco
venato, colore argento satinato e copricerniere avorio se profili avorio).
I serramenti sono certificato secondo la Normativa Tedesca RAL, ENPA Svizzera, CSTB Francese, (entro le limitazioni
dimensionali indicate nel catalogo Diquigiovanni s.r.l. "Gennaio 2006").
Vetro.: : 4 B.E./14 argon warm edge/4 temp/12 argon warm edge/4 B.E.
Totale netto 6'678,03 EUR
+ IVA 20 % 1'335,61 Euro
Totale complessivo 8'013,64 Euro
***********************************************************************************************
Che ne dite? ho copiato solo le parti salienti,tutto il resto sono le schede delle finestre singole
non mi sembra male
#28Il profilo non è male, ho sentito dire che il servizio post vendita non è strepitoso (se ci sono problemi ci vuole un po' di tempo perchè escano a risolverli).
#29grazie per il parere,come prezzo secondo te? mi sembra buono da profano
#30TERZO PREVENTIVO IDEAL FENSTER
PROFILO VEKA ALPHALINE MD90I (CON COIBENTAZIONE INTERNA)
VETRO 6/18/4/18/4 PER FINESTRE E 3+3.1/16/4/16/3+3.1 PER PORTAFINESTRE CON GAS
FERRAMENTA ROTO NT-ID 1
€ 7435
AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO
GUIDE
RULLO
ACCESSORI COMPLETI
€ 2762
SMONTAGGIO E SMALTIMENTO
€ 300
CHE NE DITE? IL PROFILO MI SEMBRA MOOOOLT BUONO O NO????????

PROFILO VEKA ALPHALINE MD90I (CON COIBENTAZIONE INTERNA)
VETRO 6/18/4/18/4 PER FINESTRE E 3+3.1/16/4/16/3+3.1 PER PORTAFINESTRE CON GAS
FERRAMENTA ROTO NT-ID 1
€ 7435
AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO
GUIDE
RULLO
ACCESSORI COMPLETI
€ 2762
SMONTAGGIO E SMALTIMENTO
€ 300
CHE NE DITE? IL PROFILO MI SEMBRA MOOOOLT BUONO O NO????????