Re: Mamme e Papà 2011

stellina ha scritto:Luna buona maternità!!! :D :D :D
Ma ti collegherai da casa vero? :?:
Ma direi proprio di sì! :wink:
Ovviamente non passerò - come adesso - la giornata al pc, ma non potrei mai rinunciare alla mia visitina quotidiana al forum 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ma quante notizie....

stamattina curva del glucosio bleahhhhhhhh a digiuno a 60 min e a 120....praticamente ho messo le tende nel laboratorio...
poi per compensare il mio malumore e il mio disgusto lanterno mi ha portata a fare una bella colazione e poi da ikea....mi sono sbizzarrita e ho comprato moooolte cose x la cameretta di Miriam, un armadio, una struttura letto, la malm e una scrivania x la mia postazione pc.....

luna buona maternità..e mi racomando fatti viva da casa eh!

ciccia forza che ci siamo ...su su su su su

Annalisa, tanti incprocini x domani..vedrai andrà tutto benissimo....le tue beta promettono bene!!
Immagine

Immagine

Anche a me hanno dato due bicchieri.....ma non è stato il glucosio a darmi fastidio (io sono una di quelle persone che mette 2 cucchiaini di zucchero abbondanti nel caffè e 4 cucchiaini nel tè :mrgreen: ).......la cosa che mi ha creato qualche problema erano gli odori delle persone in una sala d'aspetto affollata col caldo fuori e il mio olfatto da cane da caccia ulteriormente potenziato dalla gravidanza :shock: :? ........quello un pò di nausea me l'aveva dato...........

Ragazze ormai ci siamo domattina mi tolgono il cerchiaggio......per non pensarci ho un pò di fifaoggi sono andata col marito a vedere un paio di appartamenti... :roll: il secondo mi piaceva ma il marito non lo vedo per nulla convinto :roll: ......

Anch'io ho ritirato le ultime analisi...il tampone rettaleè positivo allo streptococco qualcosa........cosa ho vinto?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani!Dai che andrà tutto bene.

Per il tampone al massimo dovrebbero farti delle(due mi sembra) iniezioni prima del parto per evitare che lo streptococco passi alla piccola(però non so se vale solo per quello vaginale)...mi sembra.
Però aspetta la risposta di qualcuna più esperta di me.
Immagine

Anche a me è piaciuto il glucosio :lol:
mi sembrava di bere lo sciroppo di quando ero bambina :lol: :lol:
la quantità da assumere è fissa (75 gr), a me hanno dato un bicchiere solo, ma era tipo quelli della birra piccola :wink:
Lanterna io mi ero portata un libro da leggere e tutto sommato le due orette mi sono passate, ma al pomeriggio ero stanca morta, ormai mi stanco per un nonnulla :roll:

Oggi ho ritirato l'esito della curva, e per fortuna tutti i valori sono nella norma :D :D

Luna buona maternità!!! Finalmente è arrivato anche il primo settembre!!! :D :D

Faccio anche i miei migliori incrocini per Annalisa!! Benvenuta carissima :wink:

Ciccia e Stelli aspettiamo tutte con ansia vostre buone nuove!!! :D :D :D

**** Domanda per tutte: a che settimana avete iniziato ad usare la pancera? :roll:
Io domani vorrei andarla a comprare, perchè sabato abbiamo un matrimonio e spero che mi possa essere d'aiuto per affrontare tutta la giornata in piedi, o quasi :wink:
Che dite? Secondo voi potrebbe essere controindicata in caso di placenta bassa?
Io per ora non ho problemi di mal di schiena, però a stare in piedi mi stanco subito....................
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto: Ragazze ormai ci siamo domattina mi tolgono il cerchiaggio......per non pensarci ho un pò di fifaoggi sono andata col marito a vedere un paio di appartamenti... :roll: il secondo mi piaceva ma il marito non lo vedo per nulla convinto :roll: ......

Anch'io ho ritirato le ultime analisi...il tampone rettaleè positivo allo streptococco qualcosa........cosa ho vinto?? :roll:

dai stelli che domani sera o dopodomani potresti già avere Giada tra le braccia (di solito dopo che si toglie il cerchiaggio puo partire il travaglio a breve) :D :D :D

hai vinto un bel flebo di antibiotico

gia hai chi ti annuncia?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

In realtà non era tanto il glucosio a darmi fastidio (anch'io metto tanto zucchero nel caffelatte e nel caffè) quanto il sapore di arancia che io odio....e soprattutto la sensazione di nausea che ho avuto nella prima ora...

cmq a me hanno dato un bicchiere pieno...di quelli di plastica...

riguardo la pancera io avevo comprato la mutanda con guaina della prenatal..ma l'ho usata poco x colpa del caldo..invece con la fascia sempre prenatal mi sono trovata bene...e devo dire che se stai in piedi aiuta tanto...e soprattutto se mangi puoi allargarla..invece con la pancera fissa sei costretta a tenerla...
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:Anche a me hanno dato due bicchieri.....ma non è stato il glucosio a darmi fastidio (io sono una di quelle persone che mette 2 cucchiaini di zucchero abbondanti nel caffè e 4 cucchiaini nel tè :mrgreen: ).......la cosa che mi ha creato qualche problema erano gli odori delle persone in una sala d'aspetto affollata col caldo fuori e il mio olfatto da cane da caccia ulteriormente potenziato dalla gravidanza :shock: :? ........quello un pò di nausea me l'aveva dato...........

Ragazze ormai ci siamo domattina mi tolgono il cerchiaggio......per non pensarci ho un pò di fifaoggi sono andata col marito a vedere un paio di appartamenti... :roll: il secondo mi piaceva ma il marito non lo vedo per nulla convinto :roll: ......

Ricordati di dirlo alle ostetriche durante il parto. Io li avevoentrambi positivi quindi hanno fatto la flebo di antibiotico a me durante il travaglio, ma essendo stato veloce l'hanno dovuto fare anche a Elena, ma nulla di più
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine