Ma direi proprio di sì!stellina ha scritto:Luna buona maternità!!!![]()
![]()
![]()
Ma ti collegherai da casa vero?

Ovviamente non passerò - come adesso - la giornata al pc, ma non potrei mai rinunciare alla mia visitina quotidiana al forum

Moderatore: Steve1973
Ma direi proprio di sì!stellina ha scritto:Luna buona maternità!!!![]()
![]()
![]()
Ma ti collegherai da casa vero?
2 bicchieri??fedelyon ha scritto: Quando mi hanno dato il secondo bicchiere: "Ah bene, mi sembrava poco, grazie, grazie!:
stelli80 ha scritto: Ragazze ormai ci siamo domattina mi tolgono il cerchiaggio......per non pensarci ho un pò di fifaoggi sono andata col marito a vedere un paio di appartamenti...il secondo mi piaceva ma il marito non lo vedo per nulla convinto
......
Anch'io ho ritirato le ultime analisi...il tampone rettaleè positivo allo streptococco qualcosa........cosa ho vinto??
stelli80 ha scritto:Anche a me hanno dato due bicchieri.....ma non è stato il glucosio a darmi fastidio (io sono una di quelle persone che mette 2 cucchiaini di zucchero abbondanti nel caffè e 4 cucchiaini nel tè).......la cosa che mi ha creato qualche problema erano gli odori delle persone in una sala d'aspetto affollata col caldo fuori e il mio olfatto da cane da caccia ulteriormente potenziato dalla gravidanza
![]()
........quello un pò di nausea me l'aveva dato...........
Ragazze ormai ci siamo domattina mi tolgono il cerchiaggio......per non pensarci ho un pò di fifaoggi sono andata col marito a vedere un paio di appartamenti...il secondo mi piaceva ma il marito non lo vedo per nulla convinto
......
Anch'io ho ritirato le ultime analisi...il tampone rettaleè positivo allo streptococco qualcosa........cosa ho vinto??