loremir77 ha scritto:whatzzzz coccodrilli??![]()
a me succede con un sacchetto di galatine.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
loremir77 ha scritto:whatzzzz coccodrilli??![]()
loremir77 ha scritto:ahhh sti cosi...![]()
secondo me c'è il petrolio dentro.
Alla fine ho fatto il cous cous con le verdure, poi Spino ha preferito mangiare un po' di affettato, così io mi sono scaldata metà delle polpette col sugo avanzate dal pranzo di domenica (quasi quasi erano più buone ieri sera... mi sa che le rifaccio prestolunaspina ha scritto:Quasi quasi faccio il cous cous con peperoni, melanzane e zucchine...![]()
![]()
Dovrei anche avere ancora dei supplì surgelati...
Mi sa che risolvo così![]()
Siiiii, anche le galatine creano dipendenza!!!loremir77 ha scritto:whatzzzz coccodrilli??![]()
stellina ha scritto:A me quei cosi gommosi non attirano per fortuna![]()
Ieri sera fatto le frittate: un successoneGrazie Simo!!
Per stasera io e pulce minestrone, S. credo pasta alla salsiccia, il sugo è solo da scongelare
Mouse44 ha scritto:loremir77 ha scritto:whatzzzz coccodrilli??![]()
qui costa molto di più (soprattutto dal macellaio che è + caro del super...)loremir77 ha scritto:stasera ho fatto il polpettone.
l'ho preso pronto già tutttimpastatodal macellaroooo
![]()
(da cuocere ovviamente).
incredibilmente buono!![]()
per 500 gr di polpettone ho speso 4,50 euro.. direi che ogni tanto ce lo possiamo pure permettere.![]()
per chi ha visto la foto del frigo, il polpettone era accanto alle zucchine dietro ai ceci. si è creato un vuoto adesso.![]()
contorno di insalata mista
e poi cocomero
mentre loremiro s'è magnato un minimagnummmmmmmm
spiega bene come hai fatto le seppioline (a noi appunto piace la roba croccantosabetty_boop ha scritto:Holaaa!! Pensavo giusto di passare di qua perchè oggi ho mangiato delle seppioline ricoperte di pangrattato/prezzemolo che ha fatto mr boop ieri sera, molto buone e velocissime da fare. Unica cosa: la pappetta di pangrattato è venuta un po' asciutta, secondo voi per ammorbidirla cosa ci posso mettere? La ricetta diceva olio, ma non volevamo usarne troppo... acqua?
Stasera a cena vengono i miei, tornano dalla montagna con salame di Langhirano, caciotte e chi più ne ha più ne metta, olèèèèèèè!!!
Devo fare una domanda sul cous cous, vado in ricette!
P.s. a proposito di cose pronte, sulla strada di casa ha aperto una macelleria, rosticceria, salumeria... sul il volantino promozionale c'è scritto che ti cucinano quello che vuoi su ordinazione... mi sa che qualche volta li sfrutterò...