brava!! che alla fine il movimento è la cosa migliorearianh ha scritto:Ho perso mezzo chilo in una settimana e sono super contenta!![]()
Io la dieta non riesco proprio a farla, ma mangio di meno e faccio cyclette un giorno si e uno no!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
brava!! che alla fine il movimento è la cosa migliorearianh ha scritto:Ho perso mezzo chilo in una settimana e sono super contenta!![]()
Io la dieta non riesco proprio a farla, ma mangio di meno e faccio cyclette un giorno si e uno no!
Poi ci fanno le cronoscalate sulle ciclabiliKia85 ha scritto:Mi ero ripromessa che appena trasferita in casa nuova avrei approfittato del tempo libero x fare un po' di movimento, visto che sento i pantaloni un filo + stretti (credo di aver ripreso un paio di kili in questi mesi di stress in cui non ho prestato granchè attenzione al cibo in genere); l'altro giorno abbiamo comprato 2 biciclette e oggi abbiamo fatto il primo giro, siamo stati fuori un'oretta. Nelle salite un po' più forti le abbimo portata a mano, ma per il primo giorno mi pare ok.![]()
Mercoledì o giovedì bisseremo, vorrei partire con 2 volte a settimana e poi vedere come va, qui stanno facendo nuove ciclabili ovunque e volendo ci sarebbero anche itinerari lunghetti.
Il tuo ultimo peso inserito è dello scorso settembre, lo vuoi aggiornare?arianh ha scritto:Ho perso mezzo chilo in una settimana e sono super contenta!![]()
Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
L'ho iniziata lunedì, e fino ad ora mi trovo bene, è vero che soffri la fame, forse il momento più critico per me è la colazione, devo ancora trovare qualcosa che mi soddisfi veramente, nel week end mi metterò a cucinare biscotti e dolcetti vari.realexa ha scritto:Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
La fame non si soffre ma ti limita molto nel modo di cucinare i cibi. Trovo che d'estate sia perfetta perchè puoi mangiare un sacco di cose fredde
io, tranne i primi 3 giorni, la fame non la sento. A colazione bevo un caffè, mangio un vitasnella naturale 0.1% di grassi aromatizzato o con limone, arancia o vaniglia (gli aromi dell'eurospin sono favolosi, aggiungo 6 gocce di tic perchè lo youghurt mi piace dolce e 2 cucchiani di crusca d'avena. Poi mangio 2 muffin alla crusca. Avevo trovato la ricetta di una torta ma facendola a ciambella mi sembrava sempre cruda, così ora verso l'impasto negli stampini al silicone per i muffin. Ne potrei mangiare fino a 4 ma mi limito a 2cyberlaura ha scritto:L'ho iniziata lunedì, e fino ad ora mi trovo bene, è vero che soffri la fame, forse il momento più critico per me è la colazione, devo ancora trovare qualcosa che mi soddisfi veramente, nel week end mi metterò a cucinare biscotti e dolcetti vari.realexa ha scritto:Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
La fame non si soffre ma ti limita molto nel modo di cucinare i cibi. Trovo che d'estate sia perfetta perchè puoi mangiare un sacco di cose fredde
Il fatto che ci siano centinaia di ricette aiuta parecchio, almeno se non hai fantasia trovi sempre qualcosa da farti.
il fatto che sembrano crudi sì. Diciamo che restano umidi. Però i miei muffin lievitano.cyberlaura ha scritto:Scusa mi sono un particolare NON soffri la fame!!
Mi daresti la ricetta del dolce che fai?
Io ho provati a fare 2 dolci, ho provato i muffins ed i biscotti ma non lievita nulla non capisco dove sbaglio e sembra che dentro siano sempre crudi. A te succede?